bravo gio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
................[REKKIA] Dubbio atroce...!!.................
Collapse
X
-
mi dispiace se sono stato un p? indiscreto ma molto spesso nei post molti ragazzi scherzavano su questa cosa (economica).. cos? mi sono permesso di chiederti come mai (dato che molto spesso dopo qualche tuo messaggio c'? sempre qualcuno che fa la battuta) .. tutto qui.. non era niente di provocatorio o ambiguo,anzi.. cmq complimenti x il tuo lavoro.. e spero tu abbia capito il motivo della mia invadenza ..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Dario_tvmi dispiace se sono stato un p? indiscreto ma molto spesso nei post molti ragazzi scherzavano su questa cosa (economica).. cos? mi sono permesso di chiederti come mai (dato che molto spesso dopo qualche tuo messaggio c'? sempre qualcuno che fa la battuta) .. tutto qui.. non era niente di provocatorio o ambiguo,anzi.. cmq complimenti x il tuo lavoro.. e spero tu abbia capito il motivo della mia invadenza ..
credo di guadagnare normalmente,e tutto va nella moto,tolta la fetta che va ai miei perche' vivo ancora con loro.axel scusa l'ot
Comment
-
Originally posted by Dario_tv..mi scuso anche con axeleon x aver portato involontariamente fuori tema il suo post..
Ma che scuse e scuse!!! come minimo ora mi devi regalare un paio di carene Racing
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Dario_tvmi dispiace se sono stato un p? indiscreto ma molto spesso nei post molti ragazzi scherzavano su questa cosa (economica).. cos? mi sono permesso di chiederti come mai (dato che molto spesso dopo qualche tuo messaggio c'? sempre qualcuno che fa la battuta) .. tutto qui.. non era niente di provocatorio o ambiguo,anzi.. cmq complimenti x il tuo lavoro.. e spero tu abbia capito il motivo della mia invadenza ..
credo di guadagnare normalmente,e tutto va nella moto,tolta la fetta che va ai miei perche' vivo ancora con loro.axel scusa l'ot
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by Dario_tv..mi scuso anche con axeleon x aver portato involontariamente fuori tema il suo post..
Ma che scuse e scuse!!! come minimo ora mi devi regalare un paio di carene Racing
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Axel.......
prendi le carene di Stebusto e non rompere i maroni!!!! se vai solo "un pochino" + forte di quando sei con la zainetta minimo giri in 40..........
AVVERTIMENTO IMPORTANTE
dopo la prima uscita in pista devi sapere che cadrai nel tunnel anche tu..... si la pista d? assuefazione e dipendenza........ quindi NON CI ASSUMIAMO nessuna responsabilit? ok ????
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by KneeSliderAxel.......
prendi le carene di Stebusto e non rompere i maroni!!!! se vai solo "un pochino" + forte di quando sei con la zainetta minimo giri in 40..........
AVVERTIMENTO IMPORTANTE
dopo la prima uscita in pista devi sapere che cadrai nel tunnel anche tu..... si la pista d? assuefazione e dipendenza........ quindi NON CI ASSUMIAMO nessuna responsabilit? ok ????
Comment
-
Originally posted by KneeSliderAxel.......
Originally posted by KneeSliderAVVERTIMENTO IMPORTANTE
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by axeleon
Credo che solo la visita di Rijaka ho beccato sto virus... tutta colpa di gi?!
Comment
-
Re: ................[REKKIA] Dubbio atroce...!!.............
Originally posted by axeleonMaldetto quel giorno che sono andato a farmi un giro a Rijeka...
Ora mi ritrovo che oggi ? il 14 Luglio dal 1 al 15 Agosto sono in ferie e l'ultima Settimana Di Agosto si Gira a Rijeka...
- Mi ritrovo con una voglia allucinante di farci un bel giretto!
- Mi ritrovo anche senza carene e mi dispiacerebbe molto se solo dovessi scivolare visto che per come l'ho messa ora mi piace molto...
- Mi ritrovo con pochissimo tempo a disposizione. anche per montare le carene in vtr (sempre se dovessi trovarle ma la vedo gi? dura), anche perch? in vtr senza fari non le ho mai montate e non saprei come comportarmi con vari spinotti per luci etc etc..
Di sicuro torner? a fine Agosto ma sinceramente originale non me la sento proprio di girare... o forse si, ma credo di no, per? magari un girettino...... ma non penso proprio..
ecco questo ? il comportamento che sto avendo in questo perido...un ragazzo molto deciso....
Se vuoi ho le mie in VTR che non posso mettere sulla 04, sono da verniciare, ma sono perfette e fittano benissimo...
Sono queste!!!
Comment
X
Comment