CHIEDONO PERSINO LUOGHI ATTREZZATI A DOVERE X OSPITARLI?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!_---------------ma chi cazz li vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IERI SERA MI SONO FATTO 4 RISATE
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC
non dovremo mica adeguarci noi, milioni di persone a 4 relitti umani vero?.... no perhc? riflettendo sul lavoro che faccio... si spendono MIGLIAIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di euro in antifurti polizze e perdite di tempo.. affitto box.. parcheggi custoditi.. x evitare che queste BESTIE oltre che del loro sussidio REGALATO si approprino anch edei nostri beni lasciati nella nostra auto della quale paghiamo bollo assicurazione, parcheggio, tasse inquinamento revisione antifurto , e chi piu' ne ha piu' ne metta....
? assurdo. ... mio cugino ha una z4 .. e ha paura che gli vengano fatte storie xch? ritenuta auto di lusso pur essendo lui onesto dipendente..col pallino delle auto... secondo voi vanno a fare ricerche sui conti in banca (se li hanno) degli zingari? non riesco a capire come mai lo stato si accanisce cosi tanto sugli evasori sostanzialmente (scusate il paradosso) IN REGOLA... piuttosto che far eun bel setacio generale....
? piu' grave un panettiere che non fa uno scontrino ma che paga tutto anche se si fa un personale sconto....
o uno che proprio non paga NULLA di cio' che rompe ruba consuma utilizza?
Comment
-
ragazzi io non sono italiano cosi penso di stare ospite in un paese razzista e sinceramente nn lo mai pensato ok via gli stranieri ma non e che siamo tutti cosi cattivi....
Comment
-
Originally posted by alexgassragazzi io non sono italiano cosi penso di stare ospite in un paese razzista e sinceramente nn lo mai pensato ok via gli stranieri ma non e che siamo tutti cosi cattivi....
Mi spiace che tu ti sia offeso, hai interpretato male un mio commento ad un dibattito su una categoria di "persone" che non ha rispetto nemmeno verso i propri figli....
azz sei di san giuliano? passavo sempre a cannella nelle 3 curvette dopo l'uscita della tang est.. verso MELEGNANO ( ) ..fatti vedere ai giretti ddg
Comment
-
puo essere che ho interpretato male il discorso per questo ......comq tutto risolto no problem be ha san giuliano zero problemi .. e una zona che molto dicono condita di deliquenza io ci sto bene conosco bene quelle curve si riescono ha fare scintille da san silvestro... io sono australiano il paese dei canguri...
Comment
-
Nel fine settimana sono stato in un paese MOOOLTO TOLLERANTE, ma allo stesso tempo FURBO e ORDINATO, sopratutto,..... L'OLANDA...!!
Bene, sono rimasto stupido per come riescono a convivere in pochi spazi e senza problemi differenti razze e culture (nelle vie del centro si alternano i coffee shop, i negozi di abbigliamento, i sexy shop, ecc, ecc....), Addirittura ragazze che alle 3 del mattino attraversano a piedi i quartieri del centro situati sui canali come i quartieri a luci rosse senza troppi problemi,....
Bene se qualcuno li fa una cazzata la paga, e anche cara,.... infatti l'Olanda ? insieme alla Francia il paese che, pur nella sua tolleranza, che continuer? ad avere, si sono fatti furbi...!!
A CASA MIA COMANDO IO, TI "TOLLERO", MA OCCHIO A NON FARE CAZZATE!!!
Comment
-
IO una soluzione a tutto ce l'avrei!!!... ma per rispetto idee altrui e correttezza preferisco non scriver? qu? sopra...
Comment
-
Originally posted by EverlukIO una soluzione a tutto ce l'avrei!!!... ma per rispetto idee altrui e correttezza preferisco non scriver? qu? sopra...
Comment
-
Originally posted by Mangusa sto giro sono d'accordo al 150% con ponte.
Sono degli ottimi commedianti oltretutto, recitano quando chiedono la carita', e recitavano sicuramente anche davanti a quelle telecamere.
MA statevene nelle terre vostre, lo so che magari in Italia, vorreste trovare fortuna o altro, per? venite in Italia a lavorare fatevi una famiglia, per? non ci rovinate la nostra, di vita
e poi dicono che siamo RAZZISTI
Comment
X
Comment