Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbozzo di vacanza itinerante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbozzo di vacanza itinerante

    mi sa che allora mi tocca inventarmi qualcosa... in giro per l'italia tipo farfalla (speriamo di nn finire sul cesso di aloisia).

    avete suggerimenti sulle tappe? mi piacerebbe arrivare fino in puglia.. ma con lo sputerone.. potrei morire?

    che ne so.. sarebbe bello fare tappa prima in toscana, poi attraversare l'italia e magari visitare qualche bella citt? del centro italia... poi andare verso la costa adriatica.. quindi fino in puglia.. che dite?

  • Font Size
    #2
    beh io credo sia una figata fare un giretto del genere...

    beh Roma sicuramente ? da visitare... e in Puglia vai nel salento..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Abbozzo di vacanza itinerante

      Originally posted by AndreaRS250
      mi sa che allora mi tocca inventarmi qualcosa... in giro per l'italia tipo farfalla (speriamo di nn finire sul cesso di aloisia).

      avete suggerimenti sulle tappe? mi piacerebbe arrivare fino in puglia.. ma con lo sputerone.. potrei morire?

      che ne so.. sarebbe bello fare tappa prima in toscana, poi attraversare l'italia e magari visitare qualche bella citt? del centro italia... poi andare verso la costa adriatica.. quindi fino in puglia.. che dite?
      Occhio alla tavoletta del cesso di Aloisia!!!...
      Pensa... si siede sopra agli scarafaggi con le ali colorate!!!...

      Bh?... che citt? ti puoi fare?!... Roma?!... f? un caldo bestia e il traffico ti salta addosso!... Napoli?!... te se rubano pure a te... lassa st?!!!... e mejo!!!... poi pi? gi??!... mmm... costa adriatica fino in puglia... ci son bei posti... ma allora fatti la costiera amalfitana che ? bellissima e con lo spuuter ti godi moltissimo il paesaggio... tutte curve e panorami mozzafiato... bellissimo!!!.... dai de costa amalfitana!!!... dormi nelle pensioncine per? con lo spuuter sotto la finestra!!!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vieni in puglia nel salento fammelo sapere... ti porto cosi mi paghi una fantalemon...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Passa pure di qui!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi piacerebbe tornare a spoleto e a gubbio... rivisitare le grotte di frasassi.. e poi visitare per la prima volta il salento ecc ecc... l'unica mia paura ? appunto che mi ciulino lo sputer.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              mi piacerebbe tornare a spoleto e a gubbio... rivisitare le grotte di frasassi.. e poi visitare per la prima volta il salento ecc ecc... l'unica mia paura ? appunto che mi ciulino lo sputer.
              qui non ciula nulla nessuno!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz in umbria nn si ciula?

                boh vedremo... avete consigli sulle localit? balneari?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  azz in umbria nn si ciula?

                  boh vedremo... avete consigli sulle localit? balneari?

                  si ciula si ciula!!!!!!!!! :P :P :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by linny81Pg
                    Originally posted by AndreaRS250
                    azz in umbria nn si ciula?

                    boh vedremo... avete consigli sulle localit? balneari?

                    si ciula si ciula!!!!!!!!! :P :P :P
                    allora mi porto il lucchetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Andr? se passi per Cattolica sei mio ospite a cena, per dormire ti trovo un alberghetto..ho la midi casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lithium
                        Andr? se passi per Cattolica sei mio ospite a cena, per dormire ti trovo un alberghetto..ho la midi casa
                        bella li... me gusterebbe mucho... poi magari fare pure un giretto nelle pistarelle li in zona.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X