Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sn appena svegliata ed ho ankora sonno,ho pure un bel mal di testa e come se nn bastasse oggi devo andare ad una festa di laurea e nn so cosa mettermi!
mi sn appena svegliata ed ho ankora sonno,ho pure un bel mal di testa e come se nn bastasse oggi devo andare ad una festa di laurea e nn so cosa mettermi!
mangia... prenditi una bella aspirina.. e betata te che ti sei svegliata adesso...
per il vestito.. se vuoi stasera vengo a darti una mano a scegliere quale mettere...
e magari ti faccio da cavaliere per andare alla festa...
io proporrei di fare una cosa, mettiti i vestiti che hai ti fotograi con la digitale, biancheria ecc ecc fino al vestito e poi le posti e noi ti consigliamo ok??'
Comment