stessa cosa nel mio e in molti altri settori..... ma la colpa ? nostra non della cina..noi li abbiam lasciati fare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sti cinesi hanno rotto le OO...
Collapse
X
-
-
io non compro roba cinese perch? mi stanno troppo sul c***o con la loro concorrenza sleale.
A Padova da tempo han rilevato diversi bar e locali, beh non ci vado. Continuo ad andarmi a insaccare di spritz (l'aperitivo)
nei bar nazionali il sabato pomeriggio, ti?!
e non mangio le loro schifezze dei loro ristoranti (una volta ho avuto la diarrea dopo "essele stato a mangiale liso con la melda flitta dentlo" )
e non compro i jeans da 150 euro (dico 300.000 lire per un par de braghe da lavoro, i jeans appunto, che usano i muratori in cantiere? ma siamo matti?)
alla faccia del commerciante ladro che continua a piangere che c'? il calo dei consumi, fanculo lui l'euro l'europa la cina il porco d-- ehm scusate ma non se ne pu? pi?, i soldi non bastan mai e tutto aumenta.
Si stava meglio anni fa c'? poco da dire...
Comment
-
Io quello che posso invece lo compro e mangio dai cinesi.... e quando non trovo i vestiti li compro all'asta da negozi che sono falliti.....
E li pago a cifre come i cinesi
Non ho capito perch? io devo contribuire a salvare i negozi italiani quando per anni non hanno fatto altro che mettere prezzi non adeguati al prodotto.
ora che gli italiani hanno la possibilita di scelta ecco che nascono i problemi
Per caso qualche d'uno conosce un assicurazione cinese
Comment
-
Originally posted by lucacbr1000rrNon ? tutta colpa delle aziende italiane: purtroppo l'industria italiana non ? + competitiva (vuoi per la pressoine fiscale, vuoi per il caro euro, vuoi per la manodopera a caro prezzo)
Comment
X
Comment