La nota fabbrica di caschi da moto AGV di Alessandria, sponsor di Valentino Rossi, ha chiuso l’azienda e spostato la produzione in Cina.
La Cina ? una grande opportunit? per le imprese e anche questa volta si sono raggiunti buoni risultati:
- 205 dipendenti licenziati
- caschi prodotti in Cina a bassissimo costo di produzione venduti in Italia al costo di produzione italiana e con la bandierina tricolore
dopo 2 AGV il mio prossimo casco sar? di un altra marca...
IO DICO BOICOTTIAMO I PRODOTTI CINESI
compresi i "made in italy" fatti in Cina!!!
Lo so che cinese fa risparmiare se uno non ha pretese, ma ne va del nostro futuro, dei nostri posti di lavoro... io la vedo cos?
Quando avranno spostato tutte le aziende italiane in cina,
voglio vedere le suddette aziende cosa c***o ci venderanno se saremo disoccupati!
La Cina ? una grande opportunit? per le imprese e anche questa volta si sono raggiunti buoni risultati:
- 205 dipendenti licenziati
- caschi prodotti in Cina a bassissimo costo di produzione venduti in Italia al costo di produzione italiana e con la bandierina tricolore
dopo 2 AGV il mio prossimo casco sar? di un altra marca...
IO DICO BOICOTTIAMO I PRODOTTI CINESI
compresi i "made in italy" fatti in Cina!!!
Lo so che cinese fa risparmiare se uno non ha pretese, ma ne va del nostro futuro, dei nostri posti di lavoro... io la vedo cos?
Quando avranno spostato tutte le aziende italiane in cina,
voglio vedere le suddette aziende cosa c***o ci venderanno se saremo disoccupati!
Comment