stasera mi accingo a prepare il materiale e moto x il muggio quando noto la leva del cambio leggermente piegata(la levetta fissata all'alberino ke esce dal cambio)
prendo la cagna e come tiro,un filo,tak......si spezza......
dove minkia la trovo ora sta cippa d leva
domani sera(stasera ora)parto dopo il lavoro e nn ho molte speranze di trovarlo presso la rete ufficiale ....
faccio 1 paio di tel e un mio amico ne ha 1 x r6.....proviamo
solo ke sta quasi sulla futa e son le 8....fa niente infilo il tmax e vado a far 2 gobbe in notturna,endurance x maxiscooter,kiss? forse in futuro...
vado,ritiro,torno e son le 11.30
mi metto a smanettare ,la monto ma ? troppo lunga,sego un pezzo e rifaccio il foro m6 x l'asta + in alto,monto e funziona,forse anke meglio in quanto molto + grossa e quindi + rigida...
mabafnculo va
quella di serie r1 04 ? almeno la met? di spessore e quindi molto+fragile
e poi proprio il giorno prima della partenza sta cavolata mi deve capitare?
mahh
prendo la cagna e come tiro,un filo,tak......si spezza......
dove minkia la trovo ora sta cippa d leva
domani sera(stasera ora)parto dopo il lavoro e nn ho molte speranze di trovarlo presso la rete ufficiale ....
faccio 1 paio di tel e un mio amico ne ha 1 x r6.....proviamo
solo ke sta quasi sulla futa e son le 8....fa niente infilo il tmax e vado a far 2 gobbe in notturna,endurance x maxiscooter,kiss? forse in futuro...
vado,ritiro,torno e son le 11.30
mi metto a smanettare ,la monto ma ? troppo lunga,sego un pezzo e rifaccio il foro m6 x l'asta + in alto,monto e funziona,forse anke meglio in quanto molto + grossa e quindi + rigida...
mabafnculo va
quella di serie r1 04 ? almeno la met? di spessore e quindi molto+fragile
e poi proprio il giorno prima della partenza sta cavolata mi deve capitare?
mahh
Comment