Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al contrario io non so coem mai ma sono piuttosto leggero pur non essendo un usignolo di media sui 73-74 kg
B? sono cmq. 1.87... per? li ho messi di c**o e di pancia.. e a prescindere dall'inceidente.. non mi riconosco pi?...
dav avrai valiato una nuova fase di crescita.... pure io un paio di anni fa un gg mi guardo e dico..cazzo non sono piu' io!.. non so se hai visot el foto.... palestra a parte non avevo un filo di ciccia..... ora ne ho una FUNE
al contrario io non so coem mai ma sono piuttosto leggero pur non essendo un usignolo di media sui 73-74 kg
B? sono cmq. 1.87... per? li ho messi di c**o e di pancia.. e a prescindere dall'inceidente.. non mi riconosco pi?...
dav avrai valiato una nuova fase di crescita.... pure io un paio di anni fa un gg mi guardo e dico..ca##o non sono piu' io!.. non so se hai visot el foto.... palestra a parte non avevo un filo di ciccia..... ora ne ho una FUNE
dav avrai valiato una nuova fase di crescita.... pure io un paio di anni fa un gg mi guardo e dico..ca##o non sono piu' io!.. non so se hai visot el foto.... palestra a parte non avevo un filo di ciccia..... ora ne ho una FUNE
Re: La situazione si fa pesante, devo risolvere...
Originally posted by mito22
88 chili... PORCAPUTTANALADRA...
Vediamo se riesco ad andare sugli 83...
Non mi sembro pi? io...
ma scusa dove li hai 88kg???? io sono 92 e sono il triplo di te,ricordi quando siamo andati da speed a fare le tute tu avevi 26 di braccia io 41??
com'e' possibile sta cosa?
Originally posted by williams
Non mi sembro pi? io...
ma scusa dove li hai 88kg???? io sono 92 e sono il triplo di te,ricordi quando siamo andati da speed a fare le tute tu avevi 26 di braccia io 41??
Ero 75 pirla quando siamo andati l?... e poi io mica mi mangio la creatina..
Poi io sono schiappa, mica vado in palestra tutti i giorni..
Originally posted by williams
Non mi sembro pi? io...
Ero 75 pirla quando siamo andati l?... e poi io mica mi mangio la creatina..
Poi io sono schiappa, mica vado in palestra tutti i giorni..
Comment