Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteste autoferro tranvierei....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proteste autoferro tranvierei....

    .... viedo in tv da giorni i disagi che ci son per questi scioperi selvaggi.... Da una parte credo che abbiano ragione.. gli promettono dei soldi e dopo due anni non li danno...
    Poi per? ascolto bene... Ora gli danno 80 euro in + all'anno e 500 euro forfettari.... Ma la cosa + bella ? che i soldi li recupereranno aumentando i carburanti! Ma porca capetta! Ma di sto passo noi si pagheranno gli aumenti di tutti quelli a cui li chiedono! Osteria! Sempre da noi cazzoni devono spremere soldi!
    Se le macchine andassero a mer*a ci ritroveremo con un tassametro sul buco del culo....
    Bei tempi quando la benza costava 1300 lire.....

  • Font Size
    #2
    L'aumento ? ridicolo (3centesimi al litro mi pare) quindi......

    Siamo in un momento un po' cos?, dove tutti siamo tenuti a fare dei sacrifici, in Italia invece mi sa che ci sia la tendenza di protestare convinti che tutto ci sia dovuto e con modalit? spesso ingiuste; cosa dovrebbero dire allora Polizia, Finanzieri, Carabinieri ? Loro per? lo sciopero le evitano sempre, nonostante tutto !

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui ci fu uno sciopero di una ditta, e per protesta e farsi sentire bloccarono le strade principali, un signore che portava suo figlio in ospedale se lo ? visto morire fra le braccia perch? non ? riuscito a raggiungere l'ospedale!

      lo sciopero ? una cosa di cui si ha diritto ma non ? giusto constringere con la violenza l'opinione pubblica a prestare attenzione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo non e' stato detto ai TG l'ho sentito ad una radio quando un tipo ha telefonato xche era l'unica radio che ha accettato di ascoltarli...

        lo scipero di fiumicino a roma con 92 % di voli cancellati
        qualcuno lo conosceva?

        sapete il motivo?

        gli hanno chiesto tanti soldi per vari motivi e in 4 anni li rendevano...
        ora sono passati i 4 anni ma non solo non li hanno restituiti ma ne vogliono altrettanti...

        secondo voi che devono fare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutto quello che ? possibile senza arrecare danno al prossimo!

          quando capita all'operaio che da solo non puo' fare nulla cosa deve fare prendere una pistola e farsi sentire con la forza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sbaglio o e' stata rifiutata l'autorizzazione a manifestare alla prima della Fenice......ai POMPIERI? Sono quelli che aprono le macchine fracassate, permettono ai soccorritori di salvare vite etc....

            Loro non sciopererebbero mai...sai che incubo...ma perche' non ascoltarli?

            In certe cose non ci si puo' nascondere dietro un dito.
            Questi salvano vite quando in tv parlano dei ladri...dal calcio a tutto il resto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisogna ascoltare tutti ? ovvio, ma non ? giusto costringere con la VIOLENZA ad ascoltare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hi hi...tu pensa ad uno sciopero dei pompieri....altro che violenza...
                loro non lo farebbero mai perche sono gente seria ma per chi lede l'interesse e l'ordine pubblico abusando di uno strimento quale lo sciopero esiste anche la precettazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su un migliaio di persone?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo.. l'aumento sar? pure ridicolo.... ma mi pare che quando serve OGNI GOVERNO impone aumenti alla benza.... Per i terremotati di questo o quel terremoto aumentano la benza (intendiamoci! Quello ? un buon fine!) ma poi sti soldi a loro non arrivano e la sovrattassa rimane a vita.... L'aumento, a quanto spiegavano poco fa, non si sentir? visto che coprir? l'apprezzamento dell'euro vs dollaro.... Essendo che il dollaro ha perso circa il 20% negli ultimi mesi.... L'aumento non ? poi troppo piccolo....
                    Ad ogni modo qui lo si piglia sempre e solo ne culo....
                    Ba... chiudo qui altrimenti mi incazzo ancor di +.... che oggi ho casini + grossi....
                    Mi spiace.. sono egoista e penso solo a me.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensa un po' a quelli che sono dovuti andare a piedi...
                      pensa un po' alla domenica senza auto e il luned? successivo sciopero selvaggio con conseguente intasamento di traffico a milano (macchine con una, due persone al massimo)...

                      loro avranno diritto allo sciopero... io per? avr? pur diritto di smadonnare!!!!

                      ...che mal di piedi.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X