Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci risiamo: lei gi? non mi soddisfa pi?!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Idem, io avevo un Ducati Monster 620 dark, sono passato ad un 636, Durante il rodaggio non superavo mai i 7-8000 giri e mi dicevo, insomma pensavo meglio, poi quando ho scoperto anche i 14500 giri...... beh ? tutta un'altra storia!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77Idem, io avevo un Ducati Monster 620 dark, sono passato ad un 636, Durante il rodaggio non superavo mai i 7-8000 giri e mi dicevo, insomma pensavo meglio, poi quando ho scoperto anche i 14500 giri...... beh ? tutta un'altra storia!!!
Comment
-
Originally posted by speed01ma ragazzi o siete tutti dei fenomeni ( e allora correte a iscrivervi a qualche campionato ) oppure la storia della moto che nn mi soddisfa piu ? una grande puttanata a mio avviso
sarei proprio curioso di sapere quanti di coloro che hanno risposto " la mia moto non mi soddisfa piu " l'hanno detto perch? sono arrivati al limite massimo della sua bella....
secondo me?? nessuno
Avere potenza non significa stare a stecca sempre... significa averla ai bassi regimi, l'erogazione tra una moto di grossa cilindrata e una pi? piccola ? ben differente e questo lo sapete tutti voi...
Ora non stiamo a dire... non l'ha sfruttata nessuno... grazie che non la sfrutta nessuno... ma neanche un 600 sfrutti al massimo!!!... ma che discorsi sono... e comunque st? di fatto che sempre a stecca mai ma alla tua moto ti ci abitue eccome!!!...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01ma ragazzi o siete tutti dei fenomeni ( e allora correte a iscrivervi a qualche campionato ) oppure la storia della moto che nn mi soddisfa piu ? una grande puttanata a mio avviso
sarei proprio curioso di sapere quanti di coloro che hanno risposto " la mia moto non mi soddisfa piu " l'hanno detto perch? sono arrivati al limite massimo della sua bella....
secondo me?? nessuno
ma molti (magari NON ? il caso del nostro amico che ha messo il post)
si abituano alla spinta,
alle accelerazioni in rettilineo (e quelle le sa fare anche un neofita sfruttando il 100% della potenza in autostrada)
che le prime volte impressionano poi basta ci si abitua.
Questo non significa ne saper andare in moto ne sfruttarla, la moto si sfrutta a curve e meglio ancora in pista!
Comment
-
Rettilineo a stecca?!?!...
Ma ci avete mai provato a tirare al max una moto tipo R1 in sesta?!... sicuramente si... per me non ci si abitua a quella roba l?, io l'ho fatto una sola volta in vita mia e non credo lo ripeter?... ? impressionante!...
Porto la moto da una marea di anni e non penso di essere ne migliore ne peggiore di tutti gli altri... per? st? di fatto che alla tua moto ti ci abitui eccome... io parlo dell'erogazione...
Poi che voi scriviate in curva, in rettilineo, non sfrutti.... insomma ragazzi... ma grazie!!!... allora per? non facciamo gli ipocriti no?!... perch? mai avremmo un mille sotto al culo?!?!... facciamoci tutti un 250 che tanto non sfruttiamo neanche quello... e secondo me se non sei un fenomeno da pista come un pilota da Moto GP non sfrutti neanche un 250 nelle condizioni che dite voi...
Dico male?!...
Comment
-
Mi ricordo i primi tempi che avevo la 636, passare i 10.000 giri mi faceva cagare sotto. Dopo quel range il motore "esplode" lettaralmente, e la prima volta che li passai, dopo un po' mi fermai e scesi che mi tremavano le gambe. Ancora oggi mi d? grandi emozioni, ma molto meno di prima, e cmq decisamente ora le controllo di pi?.
Questo significa che s?, ci si abitua all'erogazione della propria moto, per? pensare di sfruttarla cos? su 2 piedi ? velleitario.
Basta un turno in pista per rendersene conto
Comment
-
Originally posted by ilnoviMi ricordo i primi tempi che avevo la 636, passare i 10.000 giri mi faceva cagare sotto. Dopo quel range il motore "esplode" lettaralmente, e la prima volta che li passai, dopo un po' mi fermai e scesi che mi tremavano le gambe. Ancora oggi mi d? grandi emozioni, ma molto meno di prima, e cmq decisamente ora le controllo di pi?.
Questo significa che s?, ci si abitua all'erogazione della propria moto, per? pensare di sfruttarla cos? su 2 piedi ? velleitario.
Basta un turno in pista per rendersene conto
Pensa che a me se non la prendo per un p? di tempo tipo due o tre settimane... il giorno che ci risalgo mi sembra che il motore esploda per la potenza... poi dopo un p? torna tutto come sempre... per? io non sono uno di quelli che si mette a correre... sono rare le volte... molto rare...
Comment
-
Bruno la settimana prossima puoi venire a trovarmi una sera a Cellole, cos? ci beviamo una birretta e mi fai vedere la belva!
Chiamami o mandami un sms per farmi sapere!
;-)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Re: Ci risiamo: lei gi? non mi soddisfa pi?!
Originally posted by essepizerouno...la moto! Cosa avevate pensato?
Come gi? successo quando acquistai il CBR600F, dopo poche settimane sono sempre con la manopola del gas spalancata.
Oddio, le prestazioni del mio GSXR750 non sono deludenti, anzi, ma vorrei qualcosa di pi? devastante, una spinta che mi lasci senza fiato, vorrei vedere la lancetta del contagiri aggredire la zona rossa con quella cattiveria che al motore di serie manca...
Le ipotesi sono due:
1-dare la moto in permuta (ha 3 settimane e 3000 km) e prendere un millone (tipo ZX10R), ma ci perderei almeno 1500 euro e ne dovrei dare altrettanti vicino (in pratica questo giochetto mi verrebbe a fare la moto mia indietro pi? 3000 euro)
2-elaborare il motore di serie con scarico completo/centralina/condotti airbox/filtro aria/lavorazione testata, e questo giochetto mi verrebbe a costare sui 2000/2500 euro, con un aumento di potenza stimato in circa 15 cv
Cosa consigliate?
Quando vuoi, fatti sentire e ti unisci al gruppo :P
Comment
-
Originally posted by essepizerounoOriginally posted by Ste___86scusami ma mi sa che quello che tu cerchi non possa trovarlo facilmente: cerchi una moto scorbutica e incazzata.
Le moto di ora sono sempre piu "docili" (NB: PARLO PER SENTITO DIRE)
Fossi in te cercherei moto tipo il 954, o la r1 del 98, o una 2tempi bella pompata (prima non stavo scherzando..)
Sicuramente saranno MENO efficaci, ma molto piu nervose (quindi piu goduriose)
p.s come ti capisco ..
Queste moto per damerini in mocassino scamosciato hanno rotto! Vogliamo la violenza allo stato purooooooooo
Comment
-
Originally posted by Michele76Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01ma ragazzi o siete tutti dei fenomeni ( e allora correte a iscrivervi a qualche campionato ) oppure la storia della moto che nn mi soddisfa piu ? una grande puttanata a mio avviso
sarei proprio curioso di sapere quanti di coloro che hanno risposto " la mia moto non mi soddisfa piu " l'hanno detto perch? sono arrivati al limite massimo della sua bella....
secondo me?? nessuno
ma molti (magari NON ? il caso del nostro amico che ha messo il post)
si abituano alla spinta,
alle accelerazioni in rettilineo (e quelle le sa fare anche un neofita sfruttando il 100% della potenza in autostrada)
che le prime volte impressionano poi basta ci si abitua.
Questo non significa ne saper andare in moto ne sfruttarla, la moto si sfrutta a curve e meglio ancora in pista!
Comment
-
penso di parlare anche a nome di mito...
ci son solo due moto in grado di darti bastardaggine e idiozia a nastro...
r1 98 e r7 solo queste moto sono cattive e stronze come vuoi tu....
i milloni nuovi non sono piu cosi....l iniezione elettronica ? una manna per le moto e le erogazioni son troppo piatte e prevedibili...prova le yama di 4 5 anni fa!!!
e poi... un r1 ? per sempre....
Comment
-
Originally posted by Bigliopenso di parlare anche a nome di mito...
ci son solo due moto in grado di darti bastardaggine e idiozia a nastro...
r1 98 e r7 solo queste moto sono cattive e stronze come vuoi tu....
i milloni nuovi non sono piu cosi....l iniezione elettronica ? una manna per le moto e le erogazioni son troppo piatte e prevedibili...prova le yama di 4 5 anni fa!!!
e poi... un r1 ? per sempre....
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by Bigliopenso di parlare anche a nome di mito...
ci son solo due moto in grado di darti bastardaggine e idiozia a nastro...
r1 98 e r7 solo queste moto sono cattive e stronze come vuoi tu....
i milloni nuovi non sono piu cosi....l iniezione elettronica ? una manna per le moto e le erogazioni son troppo piatte e prevedibili...prova le yama di 4 5 anni fa!!!
e poi... un r1 ? per sempre....
meno cv ma piu cattiveria..
Comment
X
Comment