Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo: lei gi? non mi soddisfa pi?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by speed01
    ma ragazzi o siete tutti dei fenomeni ( e allora correte a iscrivervi a qualche campionato ) oppure la storia della moto che nn mi soddisfa piu ? una grande puttanata a mio avviso


    sarei proprio curioso di sapere quanti di coloro che hanno risposto " la mia moto non mi soddisfa piu " l'hanno detto perch? sono arrivati al limite massimo della sua bella....

    secondo me?? nessuno
    io ho in mano un rsv che cmq di cavalli non e' che ne abbia una vagonata,eppure ogni volta mi rendo conto di qnt riserva ancora ho da sfruttare,ma in strada non se ne parla,in pista il limite della moto per me e' ancora lontano un bel po',ma sto' finalmente imparando a capire,come far girare pochi cavalli,sfruttando le doti dinamiche e di ciclistica

    Comment


    • Font Size
      #47
      Idem, io avevo un Ducati Monster 620 dark, sono passato ad un 636, Durante il rodaggio non superavo mai i 7-8000 giri e mi dicevo, insomma pensavo meglio, poi quando ho scoperto anche i 14500 giri...... beh ? tutta un'altra storia!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ZAMBO77
        Idem, io avevo un Ducati Monster 620 dark, sono passato ad un 636, Durante il rodaggio non superavo mai i 7-8000 giri e mi dicevo, insomma pensavo meglio, poi quando ho scoperto anche i 14500 giri...... beh ? tutta un'altra storia!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by speed01
          ma ragazzi o siete tutti dei fenomeni ( e allora correte a iscrivervi a qualche campionato ) oppure la storia della moto che nn mi soddisfa piu ? una grande puttanata a mio avviso


          sarei proprio curioso di sapere quanti di coloro che hanno risposto " la mia moto non mi soddisfa piu " l'hanno detto perch? sono arrivati al limite massimo della sua bella....

          secondo me?? nessuno
          Io ho detto "SEMBRA" che non sia cos? potente ma lo ? eccome... solo per il fatto che ci si abitua... tutto l?... ? come quando a uno che si compra il 600 gli dite e vi viene a dire... non lo voglio pi? voglio il mille...
          Avere potenza non significa stare a stecca sempre... significa averla ai bassi regimi, l'erogazione tra una moto di grossa cilindrata e una pi? piccola ? ben differente e questo lo sapete tutti voi...
          Ora non stiamo a dire... non l'ha sfruttata nessuno... grazie che non la sfrutta nessuno... ma neanche un 600 sfrutti al massimo!!!... ma che discorsi sono... e comunque st? di fatto che sempre a stecca mai ma alla tua moto ti ci abitue eccome!!!...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ZAMBO77
            Originally posted by speed01
            ma ragazzi o siete tutti dei fenomeni ( e allora correte a iscrivervi a qualche campionato ) oppure la storia della moto che nn mi soddisfa piu ? una grande puttanata a mio avviso

            sarei proprio curioso di sapere quanti di coloro che hanno risposto " la mia moto non mi soddisfa piu " l'hanno detto perch? sono arrivati al limite massimo della sua bella....

            secondo me?? nessuno
            Bravo anche secondo me in pochi di noi hanno sfruttato la moto completamente e non sicuramente su strada!!
            quoto,
            ma molti (magari NON ? il caso del nostro amico che ha messo il post)
            si abituano alla spinta,
            alle accelerazioni in rettilineo (e quelle le sa fare anche un neofita sfruttando il 100% della potenza in autostrada)
            che le prime volte impressionano poi basta ci si abitua.

            Questo non significa ne saper andare in moto ne sfruttarla, la moto si sfrutta a curve e meglio ancora in pista!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Rettilineo a stecca?!?!...
              Ma ci avete mai provato a tirare al max una moto tipo R1 in sesta?!... sicuramente si... per me non ci si abitua a quella roba l?, io l'ho fatto una sola volta in vita mia e non credo lo ripeter?... ? impressionante!...
              Porto la moto da una marea di anni e non penso di essere ne migliore ne peggiore di tutti gli altri... per? st? di fatto che alla tua moto ti ci abitui eccome... io parlo dell'erogazione...
              Poi che voi scriviate in curva, in rettilineo, non sfrutti.... insomma ragazzi... ma grazie!!!... allora per? non facciamo gli ipocriti no?!... perch? mai avremmo un mille sotto al culo?!?!... facciamoci tutti un 250 che tanto non sfruttiamo neanche quello... e secondo me se non sei un fenomeno da pista come un pilota da Moto GP non sfrutti neanche un 250 nelle condizioni che dite voi...

              Dico male?!...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mi ricordo i primi tempi che avevo la 636, passare i 10.000 giri mi faceva cagare sotto. Dopo quel range il motore "esplode" lettaralmente, e la prima volta che li passai, dopo un po' mi fermai e scesi che mi tremavano le gambe. Ancora oggi mi d? grandi emozioni, ma molto meno di prima, e cmq decisamente ora le controllo di pi?.
                Questo significa che s?, ci si abitua all'erogazione della propria moto, per? pensare di sfruttarla cos? su 2 piedi ? velleitario.
                Basta un turno in pista per rendersene conto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ilnovi
                  Mi ricordo i primi tempi che avevo la 636, passare i 10.000 giri mi faceva cagare sotto. Dopo quel range il motore "esplode" lettaralmente, e la prima volta che li passai, dopo un po' mi fermai e scesi che mi tremavano le gambe. Ancora oggi mi d? grandi emozioni, ma molto meno di prima, e cmq decisamente ora le controllo di pi?.
                  Questo significa che s?, ci si abitua all'erogazione della propria moto, per? pensare di sfruttarla cos? su 2 piedi ? velleitario.
                  Basta un turno in pista per rendersene conto
                  Ecco... finalmente!!!... sono daccordissimo con te!!!...
                  Pensa che a me se non la prendo per un p? di tempo tipo due o tre settimane... il giorno che ci risalgo mi sembra che il motore esploda per la potenza... poi dopo un p? torna tutto come sempre... per? io non sono uno di quelli che si mette a correre... sono rare le volte... molto rare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bruno la settimana prossima puoi venire a trovarmi una sera a Cellole, cos? ci beviamo una birretta e mi fai vedere la belva!
                    Chiamami o mandami un sms per farmi sapere!
                    ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Re: Ci risiamo: lei gi? non mi soddisfa pi?!

                      Originally posted by essepizerouno
                      ...la moto! Cosa avevate pensato?

                      Come gi? successo quando acquistai il CBR600F, dopo poche settimane sono sempre con la manopola del gas spalancata.
                      Oddio, le prestazioni del mio GSXR750 non sono deludenti, anzi, ma vorrei qualcosa di pi? devastante, una spinta che mi lasci senza fiato, vorrei vedere la lancetta del contagiri aggredire la zona rossa con quella cattiveria che al motore di serie manca...

                      Le ipotesi sono due:
                      1-dare la moto in permuta (ha 3 settimane e 3000 km) e prendere un millone (tipo ZX10R), ma ci perderei almeno 1500 euro e ne dovrei dare altrettanti vicino (in pratica questo giochetto mi verrebbe a fare la moto mia indietro pi? 3000 euro)
                      2-elaborare il motore di serie con scarico completo/centralina/condotti airbox/filtro aria/lavorazione testata, e questo giochetto mi verrebbe a costare sui 2000/2500 euro, con un aumento di potenza stimato in circa 15 cv

                      Cosa consigliate?
                      Fratello, consiglio spassionato?? Non uscire da solo, esci in compagnia di altri amici in moto, e la potenza e l'esplosione te la scordi... esci per il piacere di stare con degli amici e non per scannare sempre.

                      Quando vuoi, fatti sentire e ti unisci al gruppo :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by essepizerouno
                        Originally posted by Ste___86
                        scusami ma mi sa che quello che tu cerchi non possa trovarlo facilmente: cerchi una moto scorbutica e incazzata.
                        Le moto di ora sono sempre piu "docili" (NB: PARLO PER SENTITO DIRE)

                        Fossi in te cercherei moto tipo il 954, o la r1 del 98, o una 2tempi bella pompata (prima non stavo scherzando..)
                        Sicuramente saranno MENO efficaci, ma molto piu nervose (quindi piu goduriose)

                        p.s come ti capisco ..
                        Si ? vero, troppo docili, erogazioni troppo lineari... io sono un motociclista vecchio stampo, desideroso di una bella entrata in coppia tipo RS250 (moltiplicato per 2 )

                        Queste moto per damerini in mocassino scamosciato hanno rotto! Vogliamo la violenza allo stato purooooooooo
                        quindi gamma 500

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Michele76
                          Originally posted by ZAMBO77
                          Originally posted by speed01
                          ma ragazzi o siete tutti dei fenomeni ( e allora correte a iscrivervi a qualche campionato ) oppure la storia della moto che nn mi soddisfa piu ? una grande puttanata a mio avviso

                          sarei proprio curioso di sapere quanti di coloro che hanno risposto " la mia moto non mi soddisfa piu " l'hanno detto perch? sono arrivati al limite massimo della sua bella....

                          secondo me?? nessuno
                          Bravo anche secondo me in pochi di noi hanno sfruttato la moto completamente e non sicuramente su strada!!
                          quoto,
                          ma molti (magari NON ? il caso del nostro amico che ha messo il post)
                          si abituano alla spinta,
                          alle accelerazioni in rettilineo (e quelle le sa fare anche un neofita sfruttando il 100% della potenza in autostrada)
                          che le prime volte impressionano poi basta ci si abitua.

                          Questo non significa ne saper andare in moto ne sfruttarla, la moto si sfrutta a curve e meglio ancora in pista!
                          Quoto..per me ? stato uno shock cominciare a spingere su per le montagne e trvarmi che eroi a 5000 giri max..ora fai conto che viaggio appena appena sopra i 6000 al max sulle strade molto movimentate..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            penso di parlare anche a nome di mito...

                            ci son solo due moto in grado di darti bastardaggine e idiozia a nastro...

                            r1 98 e r7 solo queste moto sono cattive e stronze come vuoi tu....

                            i milloni nuovi non sono piu cosi....l iniezione elettronica ? una manna per le moto e le erogazioni son troppo piatte e prevedibili...prova le yama di 4 5 anni fa!!!


                            e poi... un r1 ? per sempre....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Biglio
                              penso di parlare anche a nome di mito...

                              ci son solo due moto in grado di darti bastardaggine e idiozia a nastro...

                              r1 98 e r7 solo queste moto sono cattive e stronze come vuoi tu....

                              i milloni nuovi non sono piu cosi....l iniezione elettronica ? una manna per le moto e le erogazioni son troppo piatte e prevedibili...prova le yama di 4 5 anni fa!!!


                              e poi... un r1 ? per sempre....
                              io dico che un gamma 500 bello pompato ? pi? cazzuto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nicoss
                                Originally posted by Biglio
                                penso di parlare anche a nome di mito...

                                ci son solo due moto in grado di darti bastardaggine e idiozia a nastro...

                                r1 98 e r7 solo queste moto sono cattive e stronze come vuoi tu....

                                i milloni nuovi non sono piu cosi....l iniezione elettronica ? una manna per le moto e le erogazioni son troppo piatte e prevedibili...prova le yama di 4 5 anni fa!!!


                                e poi... un r1 ? per sempre....
                                io dico che un gamma 500 bello pompato ? pi? cazzuto...
                                :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

                                meno cv ma piu cattiveria..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X