...la moto! Cosa avevate pensato?
Come gi? successo quando acquistai il CBR600F, dopo poche settimane sono sempre con la manopola del gas spalancata.
Oddio, le prestazioni del mio GSXR750 non sono deludenti, anzi, ma vorrei qualcosa di pi? devastante, una spinta che mi lasci senza fiato, vorrei vedere la lancetta del contagiri aggredire la zona rossa con quella cattiveria che al motore di serie manca...
Le ipotesi sono due:
1-dare la moto in permuta (ha 3 settimane e 3000 km) e prendere un millone (tipo ZX10R), ma ci perderei almeno 1500 euro e ne dovrei dare altrettanti vicino (in pratica questo giochetto mi verrebbe a fare la moto mia indietro pi? 3000 euro)
2-elaborare il motore di serie con scarico completo/centralina/condotti airbox/filtro aria/lavorazione testata, e questo giochetto mi verrebbe a costare sui 2000/2500 euro, con un aumento di potenza stimato in circa 15 cv
Cosa consigliate?
Come gi? successo quando acquistai il CBR600F, dopo poche settimane sono sempre con la manopola del gas spalancata.
Oddio, le prestazioni del mio GSXR750 non sono deludenti, anzi, ma vorrei qualcosa di pi? devastante, una spinta che mi lasci senza fiato, vorrei vedere la lancetta del contagiri aggredire la zona rossa con quella cattiveria che al motore di serie manca...
Le ipotesi sono due:
1-dare la moto in permuta (ha 3 settimane e 3000 km) e prendere un millone (tipo ZX10R), ma ci perderei almeno 1500 euro e ne dovrei dare altrettanti vicino (in pratica questo giochetto mi verrebbe a fare la moto mia indietro pi? 3000 euro)
2-elaborare il motore di serie con scarico completo/centralina/condotti airbox/filtro aria/lavorazione testata, e questo giochetto mi verrebbe a costare sui 2000/2500 euro, con un aumento di potenza stimato in circa 15 cv
Cosa consigliate?
Comment