Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga, mi spiegate ... uno di voi che ? in grado... come caxx si fa a cambiare le marce impennando.... intendo proprio praticamente... a parte che io se impenno in prima, mi caco sotto di mettere la seconda, se impenno in seconda, tempo che provo a mettere la terza e la moto ? gia a terra.... come fate??? poi, date le brutte esperienze con la vespa, penso sempre che mettendo una marcia piu alta la moto tenda al ribaltamento.,.. ? capitato piu volte con la vespa, ma in quel caso, fanculo, sono a 20km/h... la lascio e si sfascia dove le pare (? successo piu volte), con la moto a parte la velocit?... ma non mi piacerebbe farla sfasciare...
Okkio alle sbacchettate.. a quelle velocit? sono bastarde mica poco...
Alla fine io metto la quarta e stavolta anche la quinta che son ancora ai 160, quindi abbastanza lento direi.
Te che sei "cazzuto" su ste cose potresti dispensare un po di consigli
non metto in dubbio che sia piu' fcile ec ec nelle mettere anche le marce successive (spazio permettendo) pero' il mio dilemma ?: qnd metti giu la ruota se sbacchetta a 220-240????????
un paio di volte mi ? capitato che avendo la ruota non perefettamente dritta durante l'appoggio..fine 2a quindi sui 170(visto che ero in pinna) ho fatto 30 metri col cagotto dalle sbchettate che ha tirato...
Comment