Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREZZO BENZINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sergius
    a metano.....
    Che tra l'altro e` sceso la settimana scorsa dalle mie parti da 0.720 a 0.652!!

    Ieri ho fatto il pieno alla mia Ibiza GTI con 9 euri!

    Con la mia motina 20 euri di V-POWER non bastano per il pieno, e faccio la meta` di strada!

    Comment


    • Font Size
      #17
      sono anni che si dice che il prezzo del petrolio e' la prima voce nell'aumento dei prezzi dei carburanti......

      peccato che il prezzo industriale sia nell'ordine degli 0.40 euro (fonte TG5 di qualche giorno fa') compreso trasporto .....il gestore si prende mi pare un 0.10 o uno 0.20 se non ricordo male.....

      il resto accisa e IVA..........

      c'e' poco da fare....io ho notato solo che il pieno alla moto e' passato in poco + di un anno da 17/18 eurini a ben 23!!!!


      Comment


      • Font Size
        #18
        Pensa che io per lavoro spendo circa 7-9.000 euro al mese di carburanti!
        Con gli aumenti da inizio anno ad oggi mi hanno "ladrato" un mese di ferie alle Maldive in camera Overwater!
        E questi aumenti sono solo l'inizio! La vedo molto grigia per il futuro!
        E pensare che a Puerto Cabello (Venezuela), dove abita mio padre, la 99 ottani costa circa 35-40 centesimi di euro al litro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy R1
          Pensa che io per lavoro spendo circa 7-9.000 euro al mese di carburanti!
          Con gli aumenti da inizio anno ad oggi mi hanno "ladrato" un mese di ferie alle Maldive in camera Overwater!
          E questi aumenti sono solo l'inizio! La vedo molto grigia per il futuro!
          E pensare che a Puerto Cabello (Venezuela), dove abita mio padre, la 99 ottani costa circa 35-40 centesimi di euro al litro!
          si ? assurdo... fatti spedire qualche tanica...

          ? veramente odioso spendere tutti quei soldi in benzina... sono proprio buttati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Everluk
            CHE SCHIFOOOO!!!....

            come non quotarti

            ? uno schifo, anche perch? tutto aumenta tranne gli stipendi, ma prima o poi si arriver? al punto in cui non ci staremo pi? dentro, allora che si far?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by erreunista
              Originally posted by Everluk
              CHE SCHIFOOOO!!!....

              come non quotarti

              ? uno schifo, anche perch? tutto aumenta tranne gli stipendi, ma prima o poi si arriver? al punto in cui non ci staremo pi? dentro, allora che si far?
              ....purtroppo ci siamo gi? arrivati!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                siamo in italia,ancora che vi meravigliate???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by williams
                  siamo in italia,ancora che vi meravigliate???
                  te lo appoggio di brutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by erreunista
                    Originally posted by Everluk
                    CHE SCHIFOOOO!!!....

                    come non quotarti

                    ? uno schifo, anche perch? tutto aumenta tranne gli stipendi, ma prima o poi si arriver? al punto in cui non ci staremo pi? dentro, allora che si far?
                    Mi sa che quando non ci staremo proprio + dentro una delle prime cose che saltano ? una cosa a cui tutti noi teniamo parecchio.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ancora pi? vergognoso l'aumento vertiginoso del prezzo del gasolio (adesso 1,10)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X