Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna l'idea di un circuito in Trentino!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    seeee.... sarebbe bello per i Trentini e tutti gli appassionati ma tra i Verdi con le loro ragioni del cazzo (hai voglia a tagliare un albero per fare una pista), la burocrazia e i magna-magna che ci sono sotto.... la vedo dura !

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      Originally posted by thunderace
      Non ritengo personalmente vero, che chi si sfoga in pista va piano in strada, anzi alle volte ? proprio l'opposto.
      ma spesso chi prova la pista.. o cmq ha la possibilit? di andarci senza troppi sbattimenti, si regola, e non di poco, in strada.
      Esatto! Io ad esempio ho comperato come prima moto la mia attuale R1. L'ho utilizzata per 4 mesi almeno 1 volta a settimana per gite di almeno 300Km con un amico.
      Una volta provata la pista ho iniziato a sfruttare la moto. Sono tornato in strada.. ho rischiato di amputarmi una gamba e ho preso la mia saggia decisione: targa appesa al chiodo e quelle poche volte che uso la moto solo in pista a manetta senza pattuglie, incroci, tombini, GUARD RAIL ecc. ecc.
      Il rischio esiste anche in pista ma ? molto pi? probabile rimanerci secchi per una stupida piega in strada finita in scivolone contro un guard rail che cadere a 260 orari in pista!

Il governo parla parla parla della sicurezza sulle strade. Danno soldi a destra e a manca, sovvenzionano progetti fantasma....
      Una piccola parte di tutti gli sperperi di denaro delle casse dello Stato potrebbe essere destinato al problema. Potrebbero incentivare le persone a girare solo in pista offrendo pacchetti scontati per girare nei nostri circuiti italiani. O qualcosa di simile!
      Io personalmente ne sarei felice. Ormai sta diventando una cosa da ricchi girare in pista!
      La strada, dal mio punto di vista, ? troppo pericolosa per le 2 ruote, Per piano o forte che si vada la carogna e sempre sulle spalle.......... E in 32 anni ho perso troppi amici sulle strade

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela46
        Originally posted by Andy R1
        Originally posted by Max Ninja
        non aspettiamo altro...
        Il problema ? che dove cavolo potrebbero farla????
        E poi.... con il referendum non hanno fatto ampliare l'aeroporto di Trento per il rumore provocato dai Dash-8! Figuriamoci il rumore prodotto da noi in pista......
        ma il nostro nn ? rumore.. ? musica
        Dipende da chi ascolta!
        Anche la mia R1 urla da paura.... Ma quando sono in giro e mi passa il ragazzino con lo scooter smarmittato che ti sfonda i timpani..... Se avessi a portata di mano una lupara gli tirerei!
        E sono convinto che alle orecchie del ragazzino quel bordello suona come musica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz
          Originally posted by Max Ninja
          non aspettiamo altro...
          che figata che sarebbe a me basterebbe anche un cartodromo........sotto casa da poter girare con il motard
          Beh non ti puoi lamentare! I martedi a Pilcante giri con il motard e dopo con le minimoto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vlad
            magari si facessero un po' di sana concorrenza, abbassando i prezzi...
            Uno dei tanti problemi ? che nonostante i prezzi siano allucinanti fanno quasi sempre il pienone! E chi glielo fa fare di abbassare?

Comment

• Font Size
              lascia perdere! Quando al volevan fare in valsugana avevano il terreno, i soldi e la gente che prenotava turni ancor prima di vedere un progetto.... E non han fatto una ceppa! Si tutti pronti a far promesse da marinai... poi arrivano a sedere sulle sedie del potere.... e chi se ne fotte di quello che ho promesso!
              Alla fine io continuo a farmi le mie gite su per i passi.... E quando avr? soldi andr? in pista....

Comment

X
              Working...