Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seeee.... sarebbe bello per i Trentini e tutti gli appassionati ma tra i Verdi con le loro ragioni del cazzo (hai voglia a tagliare un albero per fare una pista), la burocrazia e i magna-magna che ci sono sotto.... la vedo dura !
Non ritengo personalmente vero, che chi si sfoga in pista va piano in strada, anzi alle volte ? proprio l'opposto.
ma spesso chi prova la pista.. o cmq ha la possibilit? di andarci senza troppi sbattimenti, si regola, e non di poco, in strada.
Esatto! Io ad esempio ho comperato come prima moto la mia attuale R1. L'ho utilizzata per 4 mesi almeno 1 volta a settimana per gite di almeno 300Km con un amico.
Una volta provata la pista ho iniziato a sfruttare la moto. Sono tornato in strada.. ho rischiato di amputarmi una gamba e ho preso la mia saggia decisione: targa appesa al chiodo e quelle poche volte che uso la moto solo in pista a manetta senza pattuglie, incroci, tombini, GUARD RAIL ecc. ecc.
Il rischio esiste anche in pista ma ? molto pi? probabile rimanerci secchi per una stupida piega in strada finita in scivolone contro un guard rail che cadere a 260 orari in pista!
Il governo parla parla parla della sicurezza sulle strade. Danno soldi a destra e a manca, sovvenzionano progetti fantasma....
Una piccola parte di tutti gli sperperi di denaro delle casse dello Stato potrebbe essere destinato al problema. Potrebbero incentivare le persone a girare solo in pista offrendo pacchetti scontati per girare nei nostri circuiti italiani. O qualcosa di simile!
Io personalmente ne sarei felice. Ormai sta diventando una cosa da ricchi girare in pista!
La strada, dal mio punto di vista, ? troppo pericolosa per le 2 ruote, Per piano o forte che si vada la carogna e sempre sulle spalle.......... E in 32 anni ho perso troppi amici sulle strade
Il problema ? che dove cavolo potrebbero farla????
E poi.... con il referendum non hanno fatto ampliare l'aeroporto di Trento per il rumore provocato dai Dash-8! Figuriamoci il rumore prodotto da noi in pista......
ma il nostro nn ? rumore.. ? musica
Dipende da chi ascolta!
Anche la mia R1 urla da paura.... Ma quando sono in giro e mi passa il ragazzino con lo scooter smarmittato che ti sfonda i timpani..... Se avessi a portata di mano una lupara gli tirerei!
E sono convinto che alle orecchie del ragazzino quel bordello suona come musica!
lascia perdere! Quando al volevan fare in valsugana avevano il terreno, i soldi e la gente che prenotava turni ancor prima di vedere un progetto.... E non han fatto una ceppa! Si tutti pronti a far promesse da marinai... poi arrivano a sedere sulle sedie del potere.... e chi se ne fotte di quello che ho promesso!
Alla fine io continuo a farmi le mie gite su per i passi.... E quando avr? soldi andr? in pista....
Comment