Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho risolto a 17 anni e nn sn un asso in matematika,quindi impegnatevi.
ki ha la soluzione pu? mandarmele tramite mp,kosi vediamo se ? vero o se la tirano. :P
Metti sulla bilancia un sacco per volta con la scusa che stai facendo la pesata totale e quando vedi che invece di salire di 10 sale di 9 o roba del genere sgami il sacco
se avessi 10 sacchi di monete d'oro....anche se quelle di uno fossero farlocche.... con gli altri 9 me la godo alla grande per tutta la vita... e non ho pi? bisogno di attaccare il cervello per fare giochini per bambini intelligenti....
...mi sono pure risparmiato una pesata..... ho vinto quacche cossa???
se avessi 10 sacchi di monete d'oro....anche se quelle di uno fossero farlocche.... con gli altri 9 me la godo alla grande per tutta la vita... e non ho pi? bisogno di attaccare il cervello per fare giochini per bambini intelligenti....
ma se nn sai quali sn le monete false e le spendi possono arrestarti e confiscarti tutti i beni
HAI VINTOOOOOOOOOO
1 bacio slinguazzante da BOBO
comunque so la soluzione, io ci sono arriva to dopo qualke giorno......
Comment