Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledette assicurazioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledette assicurazioni!

    Ho trovato una seconda moto. la pago 1400 euro. attivare una nuova polizza assicurativa su quella moto (mantenendo l'assicurazione della RSV) mi costa oltre 600 euro l'anno perch? ripartirei dalla prima classe (con la RSV sono invece in 14esima e pago 280 l'anno).
    Fino a questa mattina ero tutto contento.....ora..sinceramente...dopo questa notizia batosta...tutto mi cambia...non so che fare...ma a conti fatti pago pi? l'assicurazione che la moto....e non mi conviene...per ammortizzarla ci metto troppo....

    Ora l'unica soluzione, per avere una moto da diporto con la citt? che consumi poco e che nessuno me la rubi , ? vendere la RSV e prendere una carretta....cos? porto l'assicurazione della RSV sulla carretta...e acqistare una moto da pista.
    quanto sono deluso!

  • Font Size
    #2
    mi sembra strano che ti costi cos? tanto..
    ma ? solo rc?

    poi sta cosa delle classi, con le moto, ? strana.. alcune assicurazioni manco le fanno.. ti mettono direttamente in classe 1 (che dovrebbe essere la migliore) cos? furbescamente non possono abbassartela pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti do un consiglio, fai la rc e basta ocn una compagnia telefonica, spendi due lire e stai a posto con la coscienza!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        alcune assicurazioni manco le fanno.. ti mettono direttamente in classe 1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si..ovviamente ? solo RC....ora mi attrezzer? con un'assicurazione telefonica....direct line vale solo x le auto no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per riassicurare la mia mi hanno chiesto 905 euro...

            Non dico altro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sembra che per le moto molti usano la genertel, fai una ricerca su internet e vedi qual ? la pi? economica!
              600 euro solo per la rc sono un furto con scasso proprio!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                Si..ovviamente ? solo RC....ora mi attrezzer? con un'assicurazione telefonica....direct line vale solo x le auto no?
                cazz io nn so come sia viterbo o dove abiti.. ma quella cifra ? roba tipo milano - roma - napoli...

                mi sembra davvero strano.. ma che moto ??
                dove abiti?
                e se la intestassi a tua madre?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io uso Linear e pago una cazzata...io pi? son veloci in caso di sinistro...e ti rispondono sempre, in fretta.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Macch?....zona ipersicura...e cmq non c'entra nulla..visto che io la assicurerei solo per la responsabilit? civile e non per il furto.
                    piuttosto..se la intesto aq mia madre ? la medesima cosa: nuova moto...nuova plizza...parti dall'ultima classe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me ? un tantino troppo


                      io sara' che sono in classe 0
                      non pago neanche 210 euro pero'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho il tuo stesso problema

                        e con le telefoniche spenderei il 40% in pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          270 ANNUI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci sono compagnie che se hai l'Auto con loro e porti la moto ti fanno entrare con tariffe piu' basse!!!!!
                            Io ho Direct line da 4 anni!!!!! tutto bene moto e macchina!!!!! e si risparmia!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo sono ladri!!!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X