Originally posted by NikoNik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la notte in moto...
Collapse
X
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikMi piace da matti andare a spasso in moto la sera, specie al mare! Il brutto e` quando dimentico di togliere la visiera scura... non si vede un caiser...
, Niko.
Comment
-
Originally posted by NikoNikOriginally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikMi piace da matti andare a spasso in moto la sera, specie al mare! Il brutto e` quando dimentico di togliere la visiera scura... non si vede un caiser...
, Niko.
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikOriginally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikMi piace da matti andare a spasso in moto la sera, specie al mare! Il brutto e` quando dimentico di togliere la visiera scura... non si vede un caiser...
, Niko.
Comment
-
Originally posted by NikoNikOriginally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikOriginally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikMi piace da matti andare a spasso in moto la sera, specie al mare! Il brutto e` quando dimentico di togliere la visiera scura... non si vede un caiser...
, Niko.
ma xch? ci conosciamo????
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by NikoNikOriginally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikOriginally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikMi piace da matti andare a spasso in moto la sera, specie al mare! Il brutto e` quando dimentico di togliere la visiera scura... non si vede un caiser...
, Niko.
ma xch? ci conosciamo????
se andavo in moto cos? eh???? magari...
io manco s? che significa saponetta consumata
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Abassi la sella? Non tocchi?
io quando ci siamo visti alla cena manco mi ci avvicinavo a te x paura che mi calpestavi...
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Abassi la sella? Non tocchi?
io quando ci siamo visti alla cena manco mi ci avvicinavo a te x paura che mi calpestavi...
chett?ridi aho!!!!!!! sei 2 m e ce ridi pure???
Comment
-
a me piace molto andare in moto di sera, soprattutto d'estate! La mia prima moto l'ho presa proprio da Duranti a Spoleto...era marzo e per portarla a casa s'era fatto buio,quando ho acceso il quadro m'? preso un accidenti per quanto era bello tutto illuminato di rosso...un viaggio che ricordo ancora, la moto era una hornet
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Abassi la sella? Non tocchi?
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Abassi la sella? Non tocchi?
...non sono l'unico ad essere due metri!!!
Comment
-
di sera la uso pochissimo... solo x andare a prendere il gelato al bar...
poi ci sono in giro troppi moscerini la sera e odio quando mi si spiacciacano adosso o sul cupolino
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Abassi la sella? Non tocchi?
...non sono l'unico ad essere due metri!!!
Comment
X
Comment