Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la notte in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la notte in moto...

Cavolo!! ieri sera sono uscita coi miei amici x un gelato ed eravamo tutti in moto!!!!!

L'avevo presa sempre e solo di giorno e m'ha fatto uno strano effetto... mi sentivo un po' pi? insicura... la strada era buia in certi tratti...

Cmq dopo che siamo stati a Foligno al pub il rientro ? stato terrificante... era freddo!!!! all'una di notte col giubetto e sotto con una misera cannottiera... mi son congelata

• Font Size
    io prendo spesso la moto x uscire la sera..mi piace tanto!!
    linny ma alla fine la vendi o no?

Comment

• Font Size
      E' la notte ? tutta un'altra cosa! Eh si a proposito la vendi st? moto o no?

Comment

• Font Size
        La sera ? fantastico!!!... il quadro acceso... l'aria fresca... il buio che f? da cornice e il fascio di fari davanti a te... molto bello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk
          La sera ? fantastico!!!... il quadro acceso... l'aria fresca... il buio che f? da cornice e il fascio di fari davanti a te... molto bello...

Comment

• Font Size
            A me non piace tanto viaggiare al buio, perdo i riferimenti.
            LA misera canottierina??? :P

Comment

• Font Size
              non la vendo pi?!!!!!!

ho deciso che modificher? la sella prima... poi vedr? se si pu? abbassare ancora e vediamo come va... le vacanze mi hanno fatto riflettere molto

Comment

• Font Size
                Grande! Cos? si fa linny

Comment

• Font Size
                  sotto quel punto di vista ? stupendo infatti... per? non vedevo bene la strada... le curve... ero un po' impacciata

Comment

• Font Size
                    anche io la uso di notte qualche volta......l' importante ? avere fari potenti se no ti stanchi troppo

Comment

• Font Size
                      Per non parlare poi dei mille moscerini che di notte si spiaccicano ovunque.
                      Io la notte la prendo solo per fare pochi metri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by linny81Pg
                        sotto quel punto di vista ? stupendo infatti... per? non vedevo bene la strada... le curve... ero un po' impacciata
                        Ma si Linny... alle prime volte di notte f? quell'effetto... poi ti abitui... occhio per? alla prudenza... ok?!... la notti si passeggia!!!...

Ottimissimo che non la vendi!!!... brava!!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          non la vendo pi?!!!!!!

ho deciso che modificher? la sella prima... poi vedr? se si pu? abbassare ancora e vediamo come va... le vacanze mi hanno fatto riflettere molto
                          lo sapevoooooooooooooooooo brava!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Mi piace da matti andare a spasso in moto la sera, specie al mare! Il brutto e` quando dimentico di togliere la visiera scura... non si vede un caiser...

, Niko.

Comment

X
                              Working...
                              X