che brutta scena...spero di non assistervi mai!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera
Collapse
X
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by linny81Pgesploso????
non vedete mai C.S.I!!!
Comment
-
in auto non ho mai centrato nulla ho sempre cercato di evitarli.... ho evitato a 200 km/h anche un gatto nero che attraversava in una discesa lunga piu di 3 km
l'unico "coglione" che si ? suicidato ? stato un fagiano che ha deciso di infilarsi con la testa nel radiatore della macchinaperfortuna che le griglie di protezione l'hanno bloccato.
ma sapetedove viene la cosa divertente in questa vicenda?
io pensavo di averlo colpito e si fosse poi schiacciato sotto la macchina.... una volta arrivato a casa apro il garage mi volto e mi prende il panico... era rimasto incastrato con il collo nella griglia del paraurti ho fatto 20 km con un fagiano appeso anteriormente
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukOriginally posted by linny81Pgesploso????
che brutta morte...
Se penso al mio coniglietto nano morto cos? mi vien da piangere!!!... povera la mia Giada!!!...
Comment
-
Originally posted by Vypero76Dopo l'hai messo in pentola vero speed?
io no perch? non mi piace
ma il viulento papa' cacciatore non ha esitato un istante
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by EverlukOriginally posted by linny81Pgesploso????
non vedete mai C.S.I!!!
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by Paolino81Originally posted by EverlukOriginally posted by linny81Pgesploso????
non vedete mai C.S.I!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by speed01Originally posted by Vypero76Dopo l'hai messo in pentola vero speed?
Comment
-
Originally posted by siela46Originally posted by speed01Originally posted by Vypero76Dopo l'hai messo in pentola vero speed?
no dai quella faccina no senno mi fai sentire in colpa
Comment
X
Comment