Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No che poi sudo tutto e se mi vede in giro Bobo non so se resiste.....e poi mi tocca litigare con Andyp....no no....io non voglio litigare con nessuno...
allora quasi quasi sto giro lo facciopure io l'endurance :P :P :P :P :P :P :P :P :P
ho gia' sentito il mio amico Berto Camlek :P :P :P :P
1.30:00 di passo.....cosi' io posso girare tranquillamente in 1.50
Anch'io anch'io... saremo uno da 2'30" ed uno da 2'50" ..
Le moto per l'endurance devono avere i fari (o solo quello anteriore)? GRAZIE
coky ma chi ti porti il blunda???? o dino scacchi
Naaaa... il blunda si metterebbe alla rincorsa di Camlek per stare sull'1'30" (in piedi ) mentre dino scacchi non credo che rientrerebbe nei 2'30".. il posto di quello da 2'50" ? gi? prenotato dal sottoscritto
Me lo porto da qui il socio... in moto... per quello chiedevo dei fari...
Niente fari mica ? in notturna... non ? mica la 24 ore....
ah no??
e chi si prende la briga di fermare il mio socio prima dello scadere delle 24 ore?
mantenendo in scioltezza la velocita' di 312 km/h , il pieno basta per fare 280 Km diviso 4700m = 59 giri per una media da te dichiarata di 2.50 per giro = circa 2 ore e 50 minuti...
O il sistema iniezione a doccia di Mr Amman prevede il rifornimento in volo
Comment