Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? la diagnosi del dottore prima di fare la risonanza magnetica al mio ginocchio...... porca putt**a, non so le liste d'attesa che siete abituati a sentire, ma me l'hanno messa il 16 agosto alle 21:15........
quindi oltre a non riuscire ad andare in moto ho la sfiga che mi toccher? saltare le ferie
questa ? la diagnosi del dottore prima di fare la risonanza magnetica al mio ginocchio...... porca putt**a, non so le liste d'attesa che siete abituati a sentire, ma me l'hanno messa il 16 agosto alle 21:15........
quindi oltre a non riuscire ad andare in moto ho la sfiga che mi toccher? saltare le ferie
ma cosa hai combinato??ti sei fatto male???
pasasndo dei cavi per un impianto audio su una fiesta mi sono rialzato in malo modo, e la rotula ( gi? la 3? volta che mi capita) si ? girata al'esterno e facendomi rimanere bloccata la gamba....
posso ringraziare mio padre che mi ha esteso la gamba facendomi tornare dentro tutto, per? che male azz