Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospetta lussazione rotulea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: sospetta lussazione rotulea

Originally posted by stecca975
    questa ? la diagnosi del dottore prima di fare la risonanza magnetica al mio ginocchio...... porca putt**a, non so le liste d'attesa che siete abituati a sentire, ma me l'hanno messa il 16 agosto alle 21:15........
    quindi oltre a non riuscire ad andare in moto ho la sfiga che mi toccher? saltare le ferie
    ma cosa hai combinato??ti sei fatto male???

Comment

• Font Size
      Re: sospetta lussazione rotulea

Originally posted by pippozxr400
      Originally posted by stecca975
      questa ? la diagnosi del dottore prima di fare la risonanza magnetica al mio ginocchio...... porca putt**a, non so le liste d'attesa che siete abituati a sentire, ma me l'hanno messa il 16 agosto alle 21:15........
      quindi oltre a non riuscire ad andare in moto ho la sfiga che mi toccher? saltare le ferie
      ma cosa hai combinato??ti sei fatto male???
      pasasndo dei cavi per un impianto audio su una fiesta mi sono rialzato in malo modo, e la rotula ( gi? la 3? volta che mi capita) si ? girata al'esterno e facendomi rimanere bloccata la gamba....
      posso ringraziare mio padre che mi ha esteso la gamba facendomi tornare dentro tutto, per? che male azz

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kyorl