Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospetta lussazione rotulea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sospetta lussazione rotulea

questa ? la diagnosi del dottore prima di fare la risonanza magnetica al mio ginocchio...... porca puttana, non so le liste d'attesa che siete abituati a sentire, ma me l'hanno messa il 16 agosto alle 21:15........
    quindi oltre a non riuscire ad andare in moto ho la sfiga che mi toccher? saltare le ferie

• Font Size
    Vai in clinica privata.... paghi un po di piu, ma ce l'hai in una settimana

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca R1
      Vai in clinica privata.... paghi un po di piu, ma ce l'hai in una settimana
      un po di pi????? solo UN PO DI PIU'??????
      sicuro?
      ero rimasto che ce en volevano almeno 300 di euro per un risonanza in forma privata........

Comment

• Font Size
        Non puoi andare in prontosoccorso, dire che ti fa malissimo e rompere un po' i coglioni finch? non te la fanno?
        Oppure recuperare Xadhoom che mi pare faccia l'infermiere in ospedale a Vicenza e farti un po' paraculare? :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kyorl
          Non puoi andare in prontosoccorso, dire che ti fa malissimo e rompere un po' i coglioni finch? non te la fanno?
          Oppure recuperare Xadhoom che mi pare faccia l'infermiere in ospedale a Vicenza e farti un po' paraculare? :P
          questa ? una soluzione gi? migliore;-)
          Xadhoom, dove seiiiii?????????

Comment

• Font Size
            300 euro mi sembrano eccessivi. comunque vedi tu...

Comment

• Font Size
              se vuoi il numero di xad - glauco, attaccati a msn.

io cmq, vista la mia esperienza con gli esami della mutua, per l'allergia.. ti dico.. vai in una clinica privata.. non so quanto saresti contento se sbagliassero o prendessero alla leggera il tuo caso.

Comment

• Font Size
                Prova asentire anche un'ospedale di una provincia vicina alla tua a quando ti danno l'appuntamento tanto basta telefonare

Comment

• Font Size
                  Stecca senti l' ospedale di bovolone che in due settimane a mia mamma le han fatto la risonanza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Stecca senti l' ospedale di bovolone che in due settimane a mia mamma le han fatto la risonanza...
                    doani chiamo il mondo intiero..... speriamo che una buona'anima la trovi....

Comment

• Font Size
                      azz mi spiace

Comment

• Font Size
                        POLIZZA PROTEZIONE SALUTE... a qst ora avevi gia' tutta la documentazioen e le analisi in mano senza spendere una benemerita MAZZA

mandami a fncl ma ? vero

Comment

• Font Size
                          Beh cmq in bocca al lupo e buona guarigione!!!

Comment

• Font Size
                            ..stecca vai anche in ospedale da privato per?, paghi un po' ma ti trovano posto subito!

La cosa che non capisco...se pago c'? posto subito, se voglio aspettare la mutua...passano mesi...per me ? tutta una manovra per non farci usare la sanit? e pagare tutto!

Pensate che per il mio piccolo incidente mi avevano dato la visita fisioterapica a fine settembre (incidente dell'8 maggio!)

Ho estratto 80 euro e il giorno dopo avevo la visita.....cose strane!

Comment

• Font Size
                              Vai a pagamento!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X