Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando l'ex torna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando l'ex torna...

ROMPE!!!!!!!

quando ci siamo lasciati si ? preso la mia samsung digitale, la telecamera...

Ok non me ne frega nulla....

Ma.......... ora torna a rompere xch? vuole i microfoni che ho montato nel casco per fare lunghe chiacchierate in moto con l'interfono che IO gli avevo comprato!!!!!!

E sapete xch????? xch? ci deve chiacchierare con la sua nuova fiamma!!!!!

Cocco mio t? ricompri lo spinotto e i microfoni non me ne p? freg? nulla se non li trovi uguali!!!! quelli dal mio casco non li smonti anche se a me non servono a un cazzo!!!!!!

scusate lo sfogo... ma gli darei fuoco :P :P

• Font Size
    brava... certo che bella faccia tosta che ha avuto...

Comment

• Font Size
      Re: quando l'ex torna...

Originally posted by linny81Pg
      ROMPE!!!!!!!

quando ci siamo lasciati si ? preso la mia samsung digitale, la telecamera...

Ok non me ne frega nulla....

Ma.......... ora torna a rompere xch? vuole i microfoni che ho montato nel casco per fare lunghe chiacchierate in moto con l'interfono che IO gli avevo comprato!!!!!!

E sapete xch????? xch? ci deve chiacchierare con la sua nuova fiamma!!!!!

Cocco mio t? ricompri lo spinotto e i microfoni non me ne p? freg? nulla se non li trovi uguali!!!! quelli dal mio casco non li smonti anche se a me non servono a un ca##o!!!!!!

scusate lo sfogo... ma gli darei fuoco :P :P
      Mandalo a quel paese Linny!!!....

Figurati che alla mia ex sono rimasti il Casco e la Giacca... avevamo tutto uguale e intonato alla mia moto!... non oserei mai richiedere nulla... ha anche un mio orologio!!!... quando veniva a casa mia ne prendeva sempre uno...

Ero proprio un fesso!!!...

Comment

• Font Size
        che faccia tosta ...... ma come cavolo facevi a stare con uno cos????

Comment

• Font Size
          Per Linny hip hip... URRA`!!!!

Comment

• Font Size
            piantargli un destro in faccia non era meglio?

Comment

• Font Size
              Una delle cose a cui tengo di piu` in assoluto sono le mie foto... la mia ex me ne ha fregate quasi mille!!!! 10 anni di vita vissuta!!!!

Comment

• Font Size
                ? da aprile che mi stressa!!!!!!!

non ne posso pi?!!!!! il bello ? che io del casco e del giubetto gl'ho ridato i soldi!!!!!!! cos? ha comprato l'occorrente alla SUA Lady!!!! ma inzomma!!!!!!!!!!!!! lasciami in pace no?????? mi s? rotta.... manco fossimo stati sposati che tocca dividere tutto...

Comment

• Font Size

non ne posso pi?!!!!! il bello ? che io del casco e del giubetto gl'ho ridato i soldi!!!!!!! cos? ha comprato l'occorrente alla SUA Lady!!!! ma inzomma!!!!!!!!!!!!! lasciami in pace no?????? mi s? rotta.... manco fossimo stati sposati che tocca dividere tutto...
                  Mandalo a quel paese st'idiota!!!... certa gente non merita nulla!!!... assurdo!!!... io non ne sarei mai capace!!!...

Comment

• Font Size
                    Ma si che te frega... ma spiegami una cosa ...che ci facevi a rijeka???

Clikka qu?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon
                      Ma si che te frega... ma spiegami una cosa ...che ci facevi a rijeka???

Clikka qu?

cacchio lo sai che me lo hanno detto in molti????
                      non mi pare di notare una certa somiglianza per?....

Comment

• Font Size

un consiglio. Prova a parlargli che ti stai stufando..e quando ci si stufa per queste cose ci si rivolge a un corpo che inizia per la C...

Comment

• Font Size
                          se pensi che quella troia della mia ex mi aveva chiamato la prima volta he ci siamo lasciati x aiutarla a vendere il casco il giubbotto e i guanti.,....

le ho riso in faccia e le ho detto che in ogni caso quella merda non l'avrei fatta indossare a nessuna mi anuova fiamma e di attaccarsi al beneamato c@@@@

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            se pensi che quella tro*a della mia ex mi aveva chiamato la prima volta he ci siamo lasciati x aiutarla a vendere il casco il giubbotto e i guanti.,....

le ho riso in faccia e le ho detto che in ogni caso quella mer** non l'avrei fatta indossare a nessuna mi anuova fiamma e di attaccarsi al beneamato c@@@@

Comment

• Font Size
                              I regali che ho fatto non li ho mai voluti indietro! ....e per fortuna quelli che mi hanno fatto non me li hanno richiesti....
                              Glieli avrei ridati.... insieme ad un bel calcio nella figa!

Comment

X
                              Working...
                              X