Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono divertita pure io a Rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RossaOriginally posted by ponteHRCottimo report.... hai tralasciato il lato sessuale volutamente?
Comment
-
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RossaOriginally posted by ponteHRCottimo report.... hai tralasciato il lato sessuale volutamente?
Comment
-
Re: Mi sono divertita pure io a Rijeka
Originally posted by RossaPoi...DEFO si chiama? Boh, nn so come si scrive, mi legge nel pensiero e mi da la sua R6 x girare, avr? fatto 7/8 giri, poi ? salita l'indolenzitura e sono dovuta uscire. Che bello, ne avevo proprio bisogno. Tuta e casco di Defo e guanti e stivali di AndreaRS. Beh dai, mi sono migliorata ad aprile col KAWA giravo in 2.30 e ho limato fino a 2.12 con l'R6... mi basterebbe arrivare a 2min quando porter? la mia gixxerina.... Tanto nn sono portata x tirarci
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ue ovvio che io e il gio' siamo privilegiati... aprilia+piaggio... suzuki ti?
e poi non sono serio.. sono timido..
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by AndreaRS250ue ovvio che io e il gio' siamo privilegiati... aprilia+piaggio... suzuki ti?
e poi non sono serio.. sono timido..
sotto la tuta, in mutande e basta, fa un po' schifo no? ed ? pure scomodo.
Comment
X
Comment