Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me stranieri o non stranieri quelli che ti hanno fatto sto danno erano stronzi e basta...potevano anche essere 4 ragazzini ubriachi italiani..sempre stronzi sarebbero stati! punto
nella sfiga,cmq non ti ? andata troppo male...son assicurati,li hanno beccati ubriachi e tu non ti sei fatto particolarmente male!
Spiace per la moto ma dai la si ricompra!!
Per me stranieri o non stranieri quelli che ti hanno fatto sto danno erano stronzi e basta...potevano anche essere 4 ragazzini ubriachi italiani..sempre stronzi sarebbero stati! punto
S? s? come no...e spiegami come mai negli ultimi anni quando si sentono ste cose sono quasi sempre "stranieri" (lo metto tra virgolette xke il termine ? troppo lusinghiero per questa gentaglia).....direi ke ? ora di smetterla con questo buonismo del cazzo, non ho voglia di ritrovarmelo in quel posto perch? la gente deve far vedere a tutti ke non ? razzista e ke ? tanto buona!
Cmq mi spiace tantissimo...per la moto, ma tanto quello si risolve, ma soprattutto per la spalla, quella ? una brutta rogna, te lo dico per esperienza, io avevo fatto una semi-lussazione e ora devo sempre stare attento a ke movimenti faccio se no mi esce!
Buona guarigione
Comment