Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrelli DDG....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Voglio ribadire che Davide ? sempre molto disponibile per trovare un accordo con le varie aziende per farci avere accessori e quant'altro a minor prezzo... ...lo ringrazio... ...e non prendertela a male.... ....ma resta il fatto che il prezzo ? alto.


    ...Peace & Love

    Comment


    • Font Size
      #17
      Johnny.. no no... se usciva qualche cosa di buono ero contento anche io.. abb?... caccia all'occasione..

      Comment


      • Font Size
        #18
        al momento non mi serve avendo un furgone a disposizione... se poi dovesse servirmi terr? in considerazione anche questo prodotto... grazie dav

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho visto su Bazar di questa settimana,che in Via degli Alpini fanno sconti del 25% proprio su carrelli ed accessori,magari prendendone un paio ci fa un ulteriore sconto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ci facevano gi? il 15% di sconto.. avevo chiesto tempo fa.. ma la mia R1 non la metto su un carrello con le tuote grandi come quelle dell'F10...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22
              Ci facevano gi? il 15% di sconto.. avevo chiesto tempo fa.. ma la mia R1 non la metto su un carrello con le tuote grandi come quelle dell'F10...
              si pu? avere il riferimento di qualche rivenditore di carrelli qui nel trentino?

              Io vorrei comprarmene 1 nuovo ( ho gi? avuto esperienze con usato, ma costa pi? la "carta" del carrello...), ma non so dove andare a vedere.

              Ciao e grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                non male come carrello ma sulla mia il gancio non posso metterlo e mio padre forse vuole prendersi un furgon ma se ne parla d'estate magari ti contatto in pvt quando mi serve e ti autorizzo a mandarmi a caga..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ..eurocamp.....oppure davanti alle stazione delle corriere....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X