Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrelli DDG....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrelli DDG....

Allora, sono appena stato da Andrea di Eurocamp, un nostro amico che vende Aprilia qua in Trentino e ci ha fatto prezzo dei carrelli:

Si.Ma.Car (lo ha anche lui e ne ha avuti di un sacco di marche e se dice che sono buoni mi fido ciecamente visto che lui ci porta in giro la Benelli Tornado)

3 slitte
    peso a pieno carico 600 kg
    portata 390 kg
    2000mmx1500mm
    ruote 155/70 x 13" (moooooolto importanti quando si portano 50 milioni di moto sul carrello..)
    poi tutto il resto, parafanghi, terza ruota ecc. ecc.

1 costa 1350 euro... prendendone 10 (dieci) ci fa 1150 euro e a lui (mi ha fatto vedere) restano 100 euro a carrello.. quindi penso che sia buono..

Se ci sono domande chiedete, entro una settimana bisogna sapergli dire se riusciamo a fare i 10 carrelli o senn? ognuno per s?...

Lista:
    1)mito22+jacque
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)

• Font Size
    mito ma poi la messa su strada e a parte?

Comment

• Font Size
      ti ho mandato una mail con la foto del crrellino!!!

se vuoi metterla in questo post!!!

Comment

• Font Size
        390kg non sono un p? pochini di portata?
        calcolando due moto pesano circa 180 -200KG L'UNA...?

Comment

• Font Size
          ...il prezzo ? un p? troppo alto... sinceramente lo sconto mi sembra scarso per l'acquisto di 10 pezzi!... un 15% scarso!... mi tiro fuori...

Comment

• Font Size
            Troppo purtroppo x le mie tasche

Comment

• Font Size
              1150 euri

Comment

• Font Size
                1150....sono troppi anche x me! io l'ho trovato a 600?.....? vero a differenza di questo non ha i freni ma porta 480 Kg e ho parlato con alconi amici i quali mi hanno detto di avere preso un carrello con i freni e di averli poi tolti in modo da avere un carrello piu scorevole.......

Comment

• Font Size
                  beh..sinceramente..nn mi sembra male..calcolando che ha ruote da 13..e nn le classiche da 10..che dopo 15 km in autostrada fanno puffffff....

poi la barra di torsione..i freni...

per 600 euro che trovi..quello a 3 scine ..senza pianale..con gomme da 10..ma dove vai con quello..forse alla media dei 50 km/h....

..vediamo che salta fuori... altrimenti...

Comment

• Font Size
                    Bom ragazzi.. ognuno per s?.. in bocca al lupo va..

Comment

• Font Size
                      non ti si pu? affatto dare torto dav...raga ? ovvio che il prezzo sarebbe stato intorno a quella cifra...io purtroppo non posso permettermelo perch? non lavoro...e allora voi direte e che parli a fare???b? parlo solo per dare una mano al dav...che come al solito si smazza per dare una mano e trovare le cose anche con un po di sconto e il riscontro ? che tutti alla fine si tirano indietro...mah...allora dav tanto vale che le occasioni te le tieni per te e se gli altri han bisogno te lo vengono a chiedere...

Comment

• Font Size
                        Ma si nico.. non preoccuparti.. sai com'?, alla fine tutti sono pi? furbi di te.. cmq. va bene.. se posso aiutare gli altri ne sono felice.. tutto qua.. a 'sto punto per? ognuno per se.. tanto pi? che io e Jacque a gennaio probabilmente ricolviamo alla grande..

Comment

• Font Size
                          nessuno mette in dubbio il fatto che Davide ? molto gentile a cercare buone occasioni... il fatto ? che questa, secondo me, non ? una buona occasione!... si trova anche a meno... Grazie quindi a Davide per lo sbattimento, ma il negoziante ha calato poco le braghe!...
                          10 pezzi, sono sempre 10 pezzi!!!... non ? che gli abbiamo chiesto 2 carrelli....
                          tutto qui..

Comment

• Font Size
                            vabb?..pasiensa...buoni acquisti...ma se volete un piccolo consiglio..le ruote prendetele da 13 pollici...

sciaoooooooooo

Comment

• Font Size
                              Jacque, il mio carrello ha ruote da 10, ma non mi da problemi particolari. Proprio venerd? mi sono fatto Torino-Milano con 2 moto caricate (R1 e CBR) a 110-120, ma nessun problema.
                              Anche quelli che ho sentito che hanno il carrello non si trovano male. Sicuramente ? pi? sicuro.....

Lamps

ps: Mito, purtroppo un carrello non ? come una tuta, l'investimento ? sicuramente maggiore (calcola anche il gancio) e poi ci dev'essere almeno la convinzione di fare come minimo 4-5 uscite in pista all'anno.
                              Grazie per tutti gli sbatti che fai.

Comment

X
                              Working...
                              X