Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANNO NUOVO LAVORO NUOVO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ANNO NUOVO LAVORO NUOVO...

    Con l'anno nuovo passero' al nuovo lavoro...lasciando una ditta che come mezzi ha un panda 750,non paa straordinari non paa trasferte e come trapani usa i valex e ha una fatturazione di circa 60 milioni l'anno,con una ditta che quest'anno ha fatturato 31 miliardi con 11 di utlile (per la nostra zona son tanti)...
    finalmente la carriera da apprendista e' finita...speriamo vada bene....
    Cmq ho passato un bell'anno e mezzo se non contiamo che ora prendevo 630 euro e a 28 sarei arrivato al max a 840....

  • Font Size
    #2
    son contenta ma ricorda nn si sputa mai nel piatto dove se mangiato!!!
    nessuno ti ci teneva

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono contenta x te

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: ANNO NUOVO LAVORO NUOVO...

        Originally posted by r1maury
        Con l'anno nuovo passero' al nuovo lavoro
        ....
        In bocca al lupo.allora !.. son sempre passi importanti questi.. visto che il Lavoro per molti ? ? di vitale importanze per poterci mantenere questo nostro costosissimo Hobby... almeno per me lo ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          son contento per te,vedrai che adesso cambieranno tante cose,prima era come stare in famiglia,adesso sarai solo un numero cmq migliorerai di certo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by demonietta
            son contenta ma ricorda nn si sputa mai nel piatto dove se mangiato!!!
            nessuno ti ci teneva
            Infatti me ne vado
            son contento per te,vedrai che adesso cambieranno tante cose,prima era come stare in famiglia,adesso sarai solo un numero cmq migliorerai di certo
            Li' non ero certo della famiglia...
            Cmq tornassi indietro rifarei lo stesso lavoro presso quella ditta...mi son divertito un sacco e ho fatto tante conoscenze (la ditta dove vado e' nostra cliente,li ho conosciuti con loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maury... ...630 euro al mese? ...vai dal tuo ex capo e digli di VERGOGNARSI!!! ....che provi lui a vivere con 630 euro al mese... ...io non restavo neanche 1 mese in quel posto...


              ...Peace & Love...

              Comment


              • Font Size
                #8
                da voi e' diverso,qui si guadagna meno in generale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In bocca al lupo e in culo alla balena!! (non so se dice anche dalle tue parti.....)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottimo Maury un grosso in bocca al lupo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X