Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by AndreaRS250
beh anche nel mio forum dove siamo in 4 gatti si possono mettere firme grosse come le minne di anna falchi... peccato che se fossimo in 7500 nn penso funzionerebbe uguale.
ecco svelato il mistero.. bisogna segare un po' di gente ghghgh
Ridi ridi...
se non ve la finite ve pijo a mazzte tutti e due basta suvvia....
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by AndreaRS250
beh anche nel mio forum dove siamo in 4 gatti si possono mettere firme grosse come le minne di anna falchi... peccato che se fossimo in 7500 nn penso funzionerebbe uguale.
Ridi ridi...
33 anni buttati.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...la storia delle firme ? triste..cmq ci sono forum che i 7500 utenti se li mangiano e ogni utente ha la sua firma....
e poi a me che interessa??? tanto la firma non l'ho mia avuta e mai l'avr? buahahahaahah :P
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by AndreaRS250
Ridi ridi...
33 anni buttati.....
Una vita da perdente
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by AndreaRS250
Ridi ridi...
33 anni buttati.....
Una vita da perdente
Esatto una nullit?........
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by AndreaRS250
Ridi ridi...
33 anni buttati.....
Una vita da perdente
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by RexxxOriginally posted by SpannyOriginally posted by AndreaRS250
Ridi ridi...
33 anni buttati.....
Una vita da perdente
....con figli!
Comment
X
Comment