Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai una modifica alla volta... e vedi quali sono possibili.
dato che se ne metti anche solo una che nn puoi fare, non modifica il resto.
ovviamente nn inserire la firma.. solo testo.
mi sembra impossibile che un forum come DDG si debba privare delle firme quando altri forum piccolissimi come motocentauro se le possono permettere di enormi......
mi sembra impossibile che un forum come DDG si debba privare delle firme quando altri forum piccolissimi come motoce se le possono permettere di enormi......
beh anche nel mio forum dove siamo in 4 gatti si possono mettere firme grosse come le minne di anna falchi... peccato che se fossimo in 7500 nn penso funzionerebbe uguale.
ecco svelato il mistero.. bisogna segare un po' di gente ghghgh
beh anche nel mio forum dove siamo in 4 gatti si possono mettere firme grosse come le minne di anna falchi... peccato che se fossimo in 7500 nn penso funzionerebbe uguale.
mi sembra impossibile che un forum come DDG si debba privare delle firme quando altri forum piccolissimi come motoce se le possono permettere di enormi......
Allora la firma si potrebbe abilitare solo da un certo numero di messaggi in poi....
Il forum sarebbe + colorato e si individuerebbero al volo i + anziani...
Su motocorse iniziarono cos?, a disabilitare le firme e gli avatar..poi a metterli a pagamento prima della debacle...
Comment