sabato ero nei pressi della mia VOMITANTE citta' e annoiato dalla solitudine e stuzzicato da un paio di booster preparati on a cavallo 4 picoli ZANZA che mi guardano con il classico occhio da "TI PREGO DACCI MOTIVO DI PARLARE DI TE E DELLA TUA MOTO ..REGALACI QUALCHE SECONDO DI ADRENALINA"........ beh e chi se lo perde un momento dfel genere... da piccolo qnd vedevo una moto o una macchina appetibile pregavo che il pilota mi facesse un numero davanti cosicch? potessi ricordarlo nelle mei preghiere
... morale delal favola mi faccio 300 metri guardando il cielo...
dopodich? con calma arriva il semaforo e mi fermo.... i ragazzetti in estasi timidamente mi si affiancano con le SOPRACIGLIA CHE DICONO "MARONN' U CARMN TU SSSI GRUOSS VERAMEND" (non mi pare fossero propriamente brianzoli.....
beh... incrocio multietnico a quanto pare... perch? da dietro mi si presenta al cospetto una scintillante moto guzzi in stile anni 70 (non ricordo il modello)... il biker che la cavalca ? un simpatico uomo sulla 50ina-60ina con dietro una ragazza....
e mi fa
"MOH ho viscto una penna meravigliosa, me ne fai un'altra per la ragassa"? eh si .. accento emiliano romagnolo nell'insieme la somiglianza c'era......
ENIO HAI IL DONO DELL'UBIQUITA'?
........ morale della favola... ho fatto un regalo a quella ragazza...
... morale delal favola mi faccio 300 metri guardando il cielo...
dopodich? con calma arriva il semaforo e mi fermo.... i ragazzetti in estasi timidamente mi si affiancano con le SOPRACIGLIA CHE DICONO "MARONN' U CARMN TU SSSI GRUOSS VERAMEND" (non mi pare fossero propriamente brianzoli.....
beh... incrocio multietnico a quanto pare... perch? da dietro mi si presenta al cospetto una scintillante moto guzzi in stile anni 70 (non ricordo il modello)... il biker che la cavalca ? un simpatico uomo sulla 50ina-60ina con dietro una ragazza....
e mi fa
"MOH ho viscto una penna meravigliosa, me ne fai un'altra per la ragassa"? eh si .. accento emiliano romagnolo nell'insieme la somiglianza c'era......
ENIO HAI IL DONO DELL'UBIQUITA'?
........ morale della favola... ho fatto un regalo a quella ragazza...
Comment