Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!

Sono le quattro di mattina ed essendo i miei sono partiti per le ferie e non avendo un benemerito ca2zo da fare sto guadando la tivi?. Inoltre essendo il RE dello zapping, mi divido tra tivi? italiana e mittenti tedesche(prese con l'antenna parabolica). E indovinate cosa mi va a trasmettere una mittente crucca a quest'ora del mattino?????????
    "DON CAMILLO MONSIGNORE MA NON TROPPO"
    Noooooooooo!!! ? impossibile! io che con quei film ci sono cresiuto, io che sono persino andato a Brescello (paese nel quale hanno girato quei mitici film) sentirli parlare in crucco mi piange al cuore
    Pensavo di essere preparato a qualsiasi peggio di questo strano mondo, ma a questo proprio no

• Font Size
    Re: NOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!

Originally posted by Aga
    Sono le quattro di mattina ed essendo i miei sono partiti per le ferie e non avendo un benemerito ca2zo da fare sto guadando la tivi?. Inoltre essendo il RE dello zapping, mi divido tra tivi? italiana e mittenti tedesche(prese con l'antenna parabolica). E indovinate cosa mi va a trasmettere una mittente crucca a quest'ora del mattino?????????
    "DON CAMILLO MONSIGNORE MA NON TROPPO"
    Noooooooooo!!! ? impossibile! io che con quei film ci sono cresiuto, io che sono persino andato a Brescello (paese nel quale hanno girato quei mitici film) sentirli parlare in crucco mi piange al cuore
    Pensavo di essere preparato a qualsiasi peggio di questo strano mondo, ma a questo proprio no
    Pensa che io ci abito a meno di 20Km da Brescello...

Comment

• Font Size
      guarda che per i crucchi del cinema italiano esistono due miti: don camillo e il duo bud spencere e terence hill. li ripassano a non finire

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio
        guarda che per i crucchi del cinema italiano esistono due miti: don camillo e il duo bud spencere e terence hill. li ripassano a non finire
        Bud Spence e Terence Hill hanno segnato la mia infanzia!!!... li ho visti tutti ma proprio tutti e se li ripassano mi inchiodo nuovamente davanti alla tv!!!... :P
        Non oso pensare tradotto dai crucchi!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio
          Ecco perch? me li ritrovo pure qui a rompere i maroni...

Comment

X
          Working...
          X