Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rastrellamento solo dopo le disgrazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rastrellamento solo dopo le disgrazie

    in seguito al dramma INGLESE.. a milano ? scattato un provvedimento che ha impegnato le forze dell'ordine nelle indagini cautelative nei confronti degli immigrati presso le stazioni della metropolitana... TOTALE:150 ARRESTI ca 50 ca espulsioni


    non so se gioire o piangere.... sempre qnd ci scappa il morto le leggi e la gente si sveglia?

  • Font Size
    #2
    tanto rientrano, si dovrebbe agire diversamente :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo ? vero...cmq adesso fanno cos? tra un po' poi ricominciano a kiudere gli okki come fanno sempre....e come dice doc, rientrano anke quelli espulsi....uffff

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: rastrellamento solo dopo le disgrazie

        Originally posted by ponteHRC
        in seguito al dramma INGLESE.. a milano ? scattato un provvedimento che ha impegnato le forze dell'ordine nelle indagini cautelative nei confronti degli immigrati presso le stazioni della metropolitana... TOTALE:150 ARRESTI ca 50 ca espulsioni


        non so se gioire o piangere.... sempre qnd ci scappa il morto le leggi e la gente si sveglia?
        ah......allora ? partita un po' di RIVOLTA... ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma mi chiedo una cosa. Ma porca di quella troia, solo perch? ? successa la disgrazia di Londra si sono messi a fare sti controlli?
          L'unica cosa buona ? che ci sono un bel p? di delinquenti in meno che girano. Anche se tra pochi giorni saranno gi? tutti liberi! Siamo in Italia! Lo so io il modo per risolvere il problema, ma ? meglio che non lo dico se no mi bannano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67
            tanto rientrano, si dovrebbe agire diversamente :P
            cmq qst fatti mi fanno riflettere a volte... in qls momento se uno va fuori di testa soprattutto in una citta' coem milano... potrebeb succedere il finimondo...

            non ci pensate mai?

            esempio unabomber.... quel BASTARDO qnd vuole paralizza mezza ITALIA con un ovetto kinder o un tubetto di maionese!

            Comment


            • Font Size
              #7
              italia.....................uno stato fondato solo per inculare chi lavora.........a "qualcuno" gli extracomunitari servono come manodopera quindi non li manderanno mai via............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai
                italia.....................uno stato fondato solo per inculare chi lavora.........a "qualcuno" gli extracomunitari servono come manodopera quindi non li manderanno mai via............
                cmq il discorso del mio post ? piu' ampio... in generale parlo di SICUREZZA..... di solito mettono un semaforo qnd uno muore... di solito cacia all'albanese qnd stuprano una ragazza o svaligiano una villa.... CACCIA al cinese qnd D&G vengono contraffatti... e che chez... i comemrcianti qualunque vivono col terrore della finanza mentre chicchessia puo' vendere troiai x strada intralciando il cammino la queite e le palle... x non parlare delle persone che girano irregolari armate e magari latitanti... sembra un film.. invece ? a 5 minuti da casa mia... x non parlare dei viados che ho sotto casa....


                ? facile che domani il barista si cucchi 300? x uno socntrino non emesso .. ma nessuno rompera' piu' di tanto el palle a sti mostri che fanno 20.000? netti al mese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  non parlare dei viados che ho sotto casa....
                  ma ke ? oramai li conosci?


                  skerzooo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X