Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rekkia vista da me (...come spettatore)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rekkia vista da me (...come spettatore)

    ..eggia',stavolta la mia adorata pista l'ho vista solo da fuori,per l'infortunio di cui vi ho gia parlato, devo ammettere che vivere la cosa da fuori fa uno strano effetto,per chi e' abituato cmq ad andarci in compagnia della propria amata in pista.bhe gia nel furgone un po' di magone mi e' venuto,non vedendo il mio bombardone affianco alla moto di diego,pero' volevo esserci a tutti i costi in qst 'occasione,perche' volevo incontrare e stare con i miei amici.stavolta erano in pochi di ddg che giravano,ma la compagnia e' stata cmq ottima...dopo esser arrivati in autodromo ed aver aspettato bobo per 2 ore e 1/2 (si era perso per tornare in autodromo) .cmq piove ed il tempo non promette nulla di buono,andiamo a dormire,golf ha freddo,non si e' portato un cazzo(solo un lenzuolo),io invece mi chiudo nel mio sacco a pelo da gara (mi permette di dormire solo in boxer,vero golf?) ,il giorno dopo,diego e marione fanno le prove,all'improvviso golf non passa e spero tanto che la bandiera gialla non sia per lui,invece e cosi,la moto e un po' conciata,ma si puo' sistemare.nel frattempo arrivano tutti gli altri,e dopo aver sparato un po' di cazzate andiamo a dormire,golf il giorno dopo mi confessa di aver paura,ma lo conosco e so' che se ha qlc davanti o peggio di dietro ,pensa a dare solo gas,difatti ha vintoe di qst ne ero sicuro...purtroppo marione e' caduto,altre brutte emozioni,e qnd ritorna in autodromo,gli si legge in faccia che sta cercando di combattere il dolore,ma mario e forte e anche se scherza per non pensarci,si vede che sta poco bene,cmq la serata passa festegginado tutti assieme la vittoria di diego,e qua si e' vista la forza di daidegas,un forum che unisce tante persone che oltre ad esser conoscenti sono amici veri,con i quali condividere momenti belli e brutti.torniamo nel box,dopo le solite cazzate andiamo a dormire,e stamattina decidiamo di partire presto...mario non riusciva piu a sopportare il dolore,ed io e golf(che stavolta non ha fatto la donna mestruata )non vogliamo ritardare e trovare traffico.cmq grazie a tutti ragazzi,e' stato un week intenso di emozioni,ho ritrovato chi ero convinto di aver perso,ho conosciuto gente nuova che si e' dimostrata valida,anche al di fuori di qst schermo,grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato viste le mie condizioni,e lasciatemelo dire,grazie di cuore a diego...per avermi portato il vespa per permettermi di muovermi nel paddock e per avermi scarrozzato fino a rekkia e ritorno,scusate la lunghezza

  • Font Size
    #2
    NON VOGLIO SAPERE L'ORIGINE DEL "PELO" DEL TUO SACCO GIO' :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non sei ancora stanco?Per scrivere cos? tanto.. magari dopo leggo anche le righe oltre la seconda dai..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Ma non sei ancora stanco?Per scrivere cos? tanto.. magari dopo leggo anche le righe oltre la seconda dai..
        sei un crudo,caro mito prima o poi chiamo il mio amico davide,e ti faccio bannare

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella giooooooooo


          Comment


          • Font Size
            #6
            GRANDE GIO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottima gi?!....

              Comment


              • Font Size
                #8
                bello Gi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Originally posted by mito22
                  Ma non sei ancora stanco?Per scrivere cos? tanto.. magari dopo leggo anche le righe oltre la seconda dai..
                  sei un crudo,caro mito prima o poi chiamo il mio amico davide,e ti faccio bannare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    evviva il gioooooo' evviva evvivaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      NON VOGLIO SAPERE L'ORIGINE DEL "PELO" DEL TUO SACCO GIO' :P
                      sei un pirla fra,io ho un sacco a pelo molto teNNico

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X