Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a rekkia per agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a rekkia per agosto...

...molto probabilmente daidegas presente nella garetta endurance con un paio di equipaggi

• Font Size
    Dai dai...chi gareggia?
    Dai che non lo so!!!

Comment

• Font Size
      chi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Dai dai...chi gareggia?
        Dai che non lo so!!!
        azzo ridi pirla

Comment

• Font Size
          io avevo sentito che x agosto ci deve essere un nuovo pirletta di ddg che debutta in pista (da quello che ho capito non ? ancora sicuro... deve trovare i soldi) e vuole vincere la coppa faac

Comment

• Font Size
            cmq un equipaggio e formato dalla irene e dal gio ,poi lei e' pilota,magari la convinco a farle fare la partenza...io mi cago sotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              cmq un equipaggio e formato dalla irene e dal gio ,poi lei e' pilota,magari la convinco a farle fare la partenza...io mi cago sotto
              Anche Golf....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                Anche Golf....
                ma tu la fai con il capo,cosi abbiamo anche un equipaggio sbk-replica con i fiocchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  Anche Golf....
                  ma tu la fai con il capo,cosi abbiamo anche un equipaggio sbk-replica con i fiocchi
                  ehm....io rispetto il capo....ma io abbasserei la media sul giro di circa 1 minuto.... .....non so se per meriti altrui ? disposto a finire la gara durante la premiazione degli altri.... .....in ogni caso basta equipaggiare la moto con faretti e bon....sicuramente siamo sul podio...

Comment

X
                  Working...
                  X