Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo sentito che x agosto ci deve essere un nuovo pirletta di ddg che debutta in pista (da quello che ho capito non ? ancora sicuro... deve trovare i soldi) e vuole vincere la coppa faac
cmq un equipaggio e formato dalla irene e dal gio ,poi lei e' pilota,magari la convinco a farle fare la partenza...io mi cago sotto
Anche Golf....
ma tu la fai con il capo,cosi abbiamo anche un equipaggio sbk-replica con i fiocchi
ehm....io rispetto il capo....ma io abbasserei la media sul giro di circa 1 minuto.... .....non so se per meriti altrui ? disposto a finire la gara durante la premiazione degli altri.... .....in ogni caso basta equipaggiare la moto con faretti e bon....sicuramente siamo sul podio...
Comment