Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[X-Crono a Rjeka] E allora sto GPS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che questo post....fosse messo prima di domenica.....visto che domenica sono andato gi?.... i miei parenti che sono di Pianello di Val Tidone e li ci sono circa 10/15 Km per raggiungere Vicobarone se non sbaglio...avrei fatto un salto a vedere sto oggetto :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      beh ma nn ? una spesa imminente (almeno x me, cio? nn penso prima di settembre)
      ovvio :-)
      Prima la moto

E.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Io resto in sospeso un secodo per due motivi...
        Forse al nuovo lavoro mi danno anche il palmare con il navigatore perci? la vedo una spesa doppia...
        secondo sto valutando di prendere anche le carene sto mese oltre a quello che gi? ho preso, e non riesco a fare anche sta spesa per ora....
        beh ma nn ? una spesa imminente (almeno x me, cio? nn penso prima di settembre)
        Ok perfetto ? questo il problema.....

Originally posted by emi?
        Io resto in sospeso un secodo per due motivi...
        Forse al nuovo lavoro mi danno anche il palmare con il navigatore perci? la vedo una spesa doppia...
        secondo sto valutando di prendere anche le carene sto mese oltre a quello che gi? ho preso, e non riesco a fare anche sta spesa per ora....
        mal che vada, se il palmare ? compatibile, ti puoi accordare con graziano per il solo software.

ciao!

e.
        ovio... solo che prima di un mese e mezzo non so che mi danno....

Spero solo che l'offerta sia valida ancora per noi di DDG.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez
          Certo che questo post....fosse messo prima di domenica.....visto che domenica sono andato gi?.... i miei parenti che sono di Pianello di Val Tidone e li ci sono circa 10/15 Km per raggiungere Vicobarone se non sbaglio...avrei fatto un salto a vedere sto oggetto :P
          spero tu sia sceso in moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez
            ne avevamo parlato su 4chiacchiere... :-)

E.

Comment

• Font Size
              Posso fare una domanda?

Questo sistema pu? sostituire completamente un normale crono oppure il vostro consiglio ? di abbinare le due cose assieme???

Grazie...

Comment

• Font Size
                la visibilit? del solo cronometro mentre si gira com'?? io trovo utilissimo il sapere il proprio tempo sul giro e magari anche il tempo precedente con eventuali differenze (magari anche sui singoli intertempi) mentre si gira, per potersi regolare durante la sessione di prove e non dopo

Comment

• Font Size
                  beh la visibilit? dipende da dove metti il palmare:

graziano l'aveva sul serbatoio. vedi bene ma penso dia un po di fastidio.

Mario nel codone quindi lo vedi solo alla fine, ma (come nel caso di mario) se voli il palmare ? salvo

Comment

• Font Size
                    come ? stato spiegato...
                    l'oggetto in questione non ? un cronometro....
                    ma una mini acquisizione dati.......

io penso proprio che vada abbinato ad un crono se vuoi avere a portata d'occhio il tempo sul giro......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emilius
                      come ? stato spiegato...

io penso proprio che vada abbinato ad un crono se vuoi avere a portata d'occhio il tempo sul giro......
                      no aspetta, funziona anche come crono, il fatto per? che il palmare sia + grosso del semplice display del crono indica qualche sacrificio nel posizionamento sulla moto

Comment

• Font Size
                        per quanto riguarda la visibilit? dei tempi mentre si gira, ? fattibile, MA NON CONSIGLIABILE!!!

il display di un palmare non ? cos? ben visibile come il display di un normale cronometro, per cui, a mio parere, guardare il display del palmare (senza considerare il problema di doverlo mettere in posizione visibile) potrebbe distrarre troppo dalla guida.
                        Tutto questo ? frutto di ore di test sulla moto, per cui vi garantisco che ? meglio metterlo nel sottocodone, sotto la sella o dentro il cupolino, ma evitare di cercar di posizionarlo in modo da poter guardare il display.

In alternativa, ma non adesso (si parla di almeno 40 o 50 giorni), sto mettendo a punto un visore simile ai classici cronometri, per cui PICCOLO e LEGGIBILE, che sostituir? il palmare. Solito prezzo, ma disponibilit? a partire da fine agosto o primi di settembre. Rimango sempre dell'idea che comunque a parit? di prezzo ? decisamente vantaggioso il palmare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emilius
                          come ? stato spiegato...

no aspetta, funziona anche come crono, il fatto per? che il palmare sia + grosso del semplice display del crono indica qualche sacrificio nel posizionamento sulla moto
                          beh...era sottinteso che prendesse anche i tempi......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DEFO
                            per quanto riguarda la visibilit? dei tempi mentre si gira, ? fattibile, MA NON CONSIGLIABILE!!!

il display di un palmare non ? cos? ben visibile come il display di un normale cronometro, per cui, a mio parere, guardare il display del palmare (senza considerare il problema di doverlo mettere in posizione visibile) potrebbe distrarre troppo dalla guida.
                            Tutto questo ? frutto di ore di test sulla moto, per cui vi garantisco che ? meglio metterlo nel sottocodone, sotto la sella o dentro il cupolino, ma evitare di cercar di posizionarlo in modo da poter guardare il display.

In alternativa, ma non adesso (si parla di almeno 40 o 50 giorni), sto mettendo a punto un visore simile ai classici cronometri, per cui PICCOLO e LEGGIBILE, che sostituir? il palmare. Solito prezzo, ma disponibilit? a partire da fine agosto o primi di settembre. Rimango sempre dell'idea che comunque a parit? di prezzo ? decisamente vantaggioso il palmare.
                            Be sarebbe na mega strafigata...anche perch? sarebbe proprio il periodo in cui io me lo potrei permettere!!!!!!Ascolta defo se quello che dici verr? realizzato non me ne fregher? na cippa di avere un doppione!!!!!
                            con il display a parte (penso sara sempre fisso sulla moto, e con un cavo abbastanza lungo da passare fino a sotto il codone)lo piglio al volo....

Defo adesso puoi stilare la classifica dei palmari secondo te.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DEFO

Be sarebbe na mega strafigata...anche perch? sarebbe proprio il periodo in cui io me lo potrei permettere!!!!!!Ascolta defo se quello che dici verr? realizzato non me ne fregher? na cippa di avere un doppione!!!!!
                              con il display a parte (penso sara sempre fisso sulla moto, e con un cavo abbastanza lungo da passare fino a sotto il codone)lo piglio al volo....

Defo adesso puoi stilare la classifica dei palmari secondo te.....
                              mi spiego meglio:
                              kit 1) palmare, antenna esterna
                              kit 2) scatolotto con display da posizionare in vista (e naturalmente antenna esterna)

nel secondo kit il palmare non esiste, esiste solo il visore e l'antenna per la ricezione GPS; e questo secondo kit sar? disponibile a settembre (probabilmente ne porter? uno a Rijeka a fine agosto per fare i test finali)

Per quel che riguarda invece il kit 1, ? gi? pronto e testato.

Comment

• Font Size
                                Ahh.... ho capito.... cio? alla finei dati te li vedi dul pc a fine turno... alla fine mi perderei il discorso navigatore e palmare.... per? nel kit due c'? pure il software palmare in modo che se io ne ho uno lo posso abbinare....

cmq dai aspetto a settembre cos? vedo e ci capisco meglio....

Comment

X
                                Working...
                                X