...nel palmare si carica solo il programma che da info per quanto riguarda la moto e il circuito o ci si posso caricare anche altri programmi ....tipo Office?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[X-Crono a Rjeka] E allora sto GPS?
Collapse
X
-
Originally posted by aceio ho gia palmare e gps.... se ci fosse l apossibilit? del solo sw...potrebbe interessarmi.... ma duplicare tutto ....
E.
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by omezil palmare c'? l'ho.....serve solo il software e poi....non riesco a capire come funziona ???
Cos? finalmente hai tutto quello che vuoi di Misano..
Che brutta bestia che sei..... hai trovato un video di Misano ????
Comment
-
Fare una versione "speciale" DDG sarebbe simpatico.
fatemi avere loghi vari e la tiro fuori in 3 giorni.
Se qualcuno domenica viene a Monza gliela faccio vedere dal vivo.
Se nel sito non ci sono informazioni sufficienti, chiedetemi pure che vi spiego meglio come funziona.
Comment
-
Originally posted by aceio ho gia palmare e gps.... se ci fosse l apossibilit? del solo sw...potrebbe interessarmi.... ma duplicare tutto ....
Rimane inteso che non garantisco il funzionamento su palmari che non ho testato personalmente.
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by gio rsv-ps2emi gia sai come la penso,poi con graziano abbiamo approfondito un po' il discorso...sara' il mio prox acquisto a fine stagione
...i soliti benestanti...
Comment
-
[quote="GAwasaki
come si fa a mettersi in carena con quel coso sul serbatoio?[/quote]
lo pui mettere anche nel cupolino o sotto la sella. Sulla moto di Diego era montato dentro il cupolino (che tra l'altro era tappezzato di nastro americano)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by DEFOho scelto di non vendere solo il software perch? non su tutti i palmari funziona correttamente e perch? non posso permettermi di verificarne il funzionamento sui vari modelli che esistono in commercio.
Originally posted by DEFOcomunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Originally posted by DEFOho scelto di non vendere solo il software perch? non su tutti i palmari funziona correttamente e perch? non posso permettermi di verificarne il funzionamento sui vari modelli che esistono in commercio.
Originally posted by DEFOcomunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
Comment
-
Originally posted by DEFOOriginally posted by DEFOcomunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
io ce l'ho uguale uguale.... solo che invece del ricevitore tom tom ho il royaltek bt-1000... che comunque con il tom tom va benissimo...
okkkey... facciamoci il pensierino...
domenica faccio una capatina a monza e vediamo...
Comment
X
Comment