Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[X-Crono a Rjeka] E allora sto GPS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...nel palmare si carica solo il programma che da info per quanto riguarda la moto e il circuito o ci si posso caricare anche altri programmi ....tipo Office?

Comment

• Font Size
      ? un palmare completo nelle info. Nav sat. compreso.

E.

Comment

• Font Size
        io ho gia palmare e gps.... se ci fosse l apossibilit? del solo sw...potrebbe interessarmi.... ma duplicare tutto ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          io ho gia palmare e gps.... se ci fosse l apossibilit? del solo sw...potrebbe interessarmi.... ma duplicare tutto ....
          probabilmente graziano ti pu? fare una versione dell'SW dedicata. Senti l'utente DEFO

E.

Comment

• Font Size
            Eccolo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Originally posted by omez
              il palmare c'? l'ho.....serve solo il software e poi....non riesco a capire come funziona ???
              Aspetta che si colleghi DEFO..
              Cos? finalmente hai tutto quello che vuoi di Misano..

Che brutta bestia che sei..... hai trovato un video di Misano ????

Comment

• Font Size
                Fare una versione "speciale" DDG sarebbe simpatico.

fatemi avere loghi vari e la tiro fuori in 3 giorni.
                Se qualcuno domenica viene a Monza gliela faccio vedere dal vivo.

Se nel sito non ci sono informazioni sufficienti, chiedetemi pure che vi spiego meglio come funziona.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  ho scelto di non vendere solo il software perch? non su tutti i palmari funziona correttamente e perch? non posso permettermi di verificarne il funzionamento sui vari modelli che esistono in commercio. comunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
                  Rimane inteso che non garantisco il funzionamento su palmari che non ho testato personalmente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    emi gia sai come la penso,poi con graziano abbiamo approfondito un po' il discorso...sara' il mio prox acquisto a fine stagione
                    Si si anche il mio

...i soliti benestanti...

Comment

• Font Size

come si fa a mettersi in carena con quel coso sul serbatoio?

Comment

• Font Size
                        [quote="GAwasaki
                        come si fa a mettersi in carena con quel coso sul serbatoio?[/quote]
                        lo pui mettere anche nel cupolino o sotto la sella. Sulla moto di Diego era montato dentro il cupolino (che tra l'altro era tappezzato di nastro americano)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DEFO
                          ho scelto di non vendere solo il software perch? non su tutti i palmari funziona correttamente e perch? non posso permettermi di verificarne il funzionamento sui vari modelli che esistono in commercio.
                          Giustamente....
                          comunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
                          Inizio io? mi fai sapere qualcosa per un ipaq 1940, con ricevitore satellitare tomtom (ho acquistato il kit completo di palmare,ricevitore e sw fornito da tomtom)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                            ho scelto di non vendere solo il software perch? non su tutti i palmari funziona correttamente e perch? non posso permettermi di verificarne il funzionamento sui vari modelli che esistono in commercio.
                            Giustamente....
                            comunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
                            Inizio io? mi fai sapere qualcosa per un ipaq 1940, con ricevitore satellitare tomtom (ho acquistato il kit completo di palmare,ricevitore e sw fornito da tomtom)
                            OK, su questo funziona.

Comment

• Font Size
                              OK, su questo funziona.
                              Benissimo.. a sto punto... se ci fai un pensierino riguardo ad una eventuale fornitura per noi utenti DDG.. facci sapere il prezzo

Comment

• Font Size
                                OK, su questo funziona.[/quote]

io ce l'ho uguale uguale.... solo che invece del ricevitore tom tom ho il royaltek bt-1000... che comunque con il tom tom va benissimo...

okkkey... facciamoci il pensierino...
                                domenica faccio una capatina a monza e vediamo...

Comment

X
                                Working...
                                X