caspita ma ? da denucia il proprietario della pista!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCIDENTE PER "angel"
Collapse
X
-
Ciao ragazzi, Sono l'amico di Angel che ha risposto al cellulare.Ero con la mia moto dietro angel quando uscendo dalla curva ho visto sto stronzo con la bici sul rettilineo, in traettoria. Ho pensato: fa che i go-kart sono gi? dentro e non ce ne siamo accorti..o cos'altro ci sta a fare. Angel lo ha visto all'ultimo momento e per scansarlo (forse era meglio se lo beccava in pieno) si ? portato fuori pista a buoni 80km/h. L? c'? una specie di tombino che ha fatto cappottare la moto.Per fortuna indossava un paraschiena comprato da poco,pi? lungo del vecchio altrimenti...
A proposito vorrei invitare tutti i motociclisti a fare un corso di primo soccorso(cps oppure bls-d) sperando che non succeda mai niente, ma in questo caso tra me e Orlando abbiamo evitato che i danni ad angel fossero ancora pi? severi.Immaginate che dopo l'urto non riusciva a respirare.Ora vado da lui.Ha detto che appena sta meglio metter? le foto della moto sul sito.A presto!
Comment
-
Sera ragazzi, allora notizie di angel aggiornate a ieri sera....
Non si puo muovere, oggi gli sistemavano la frattura al Radio....e gli facevano altri accertamenti, la fortuna nella sfortuna ? stato che la vertebra D7 si ? rotta di netto senza frammenti quindi gli ha evitato la sedia a rotelle per fortuna, e si pensa di operarlo per mettergli una placchetta, per? angel sta vedendo o per bologna e per il dott. Costa.....vi rimando a domani sera per aggiornamenti..
saluti
ice
(Orlando)
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Ammazza.... speriamo comunque che vada via quanto prima dall'ospedale di caserta... non ? proprio quello che ci vuole!!!!
Comment
-
Raga' non drammatizziamo troppo ed aspettiamo di avere notizie certe prima di allarmarci.....
Angelo si riprendera' di sicuro,e tutto andra' per il verso giusto.....
forza un po' di otttimismo!!!!!!!!
Credo che giovedi' vado a prendergli la moto con il carrello,cerco di avere un po' di chiarezza sull'incidente e vi faccio sapere!!!!!!!
Comunque augurissimi e rimettiti presto!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by metalhornetSono da poco ritornato dall'ospedale.
Lui sta bene, frattura al polso e a una vertebra, ma sta ancora facendo accertamenti per verificare che i danni si limitano a questi (speriamo bene).
La moto non ? l'r1, ma la ninja, e, a quanto pare, ? abbastanza malmessa.
La dinamica non la conosco benissimo, a quanto pare il proprietario della pista a un certo punto di ? messo in traiettoria per farlo uscire perch? era finito il turno, lui per scansarlo ? cascato.
Nella caduta la moto gli ? volata addosso e questo avrebbe comportato la frattura alla vertebra.
Fortunatamente era ben protetto, aveva l paraschiena integrale.
Famm' sap? che ti do tutti i dettagli, ok?
Comment
-
Originally posted by ciairoOriginally posted by metalhornetSono da poco ritornato dall'ospedale.
Lui sta bene, frattura al polso e a una vertebra, ma sta ancora facendo accertamenti per verificare che i danni si limitano a questi (speriamo bene).
La moto non ? l'r1, ma la ninja, e, a quanto pare, ? abbastanza malmessa.
La dinamica non la conosco benissimo, a quanto pare il proprietario della pista a un certo punto di ? messo in traiettoria per farlo uscire perch? era finito il turno, lui per scansarlo ? cascato.
Nella caduta la moto gli ? volata addosso e questo avrebbe comportato la frattura alla vertebra.
Fortunatamente era ben protetto, aveva l paraschiena integrale.
Famm' sap? che ti do tutti i dettagli, ok?
Posso dargli il tuo numero vero?
Una domanda di carattere legale.....se il proprietario della pista si rifiuta di collaborare e si procede per vie legali, come funziona con iol risarcimento danni???
Comment
-
ciao a tutti,sono la moglie di Angelo,credo che posso darvi io notizie precise.Premettendo che sto ospedale potrebbe anche chiudere vi dico che:la frattura alla scapola ds ? lieve e va tenuta solo immobilizzata.La frattura al polso ds che ? lievemente scomposta,con grande ritardo verr? ridotta e ingessata domani,sperando che risce bene altrimenti bisogna operare.Per la frattura della vertreba x il momento dovr? portare un busto di ferro e fare controlli periodici xch? c'? il rischio pu? cedere dando grossi problemi,e quindi bisogner? operare mettendo una placca di ferro.Per il momento ? ancora immobile a letto con grandi dolori...A questo punto vi chiedo:ma ne vale veramente la pena? : (
Comment
-
Invece x quanto rigarda la pista,ho chiamato proprio oggi x chidere la fotocopia della loro assicurazione,xch? mi era stata chiesta dall'avvocato x vedere tutte le clausole.Mi ? stata negata dicendo che sarei dovuta andare da vicino x parlare e che forse mi facevano questo favore.FAVORE?!La rabbia che avevo dentro ? esplosa! Ma hanno replicato che loro non hanno nessuna colpa,che le moto dovevano essere avvertite che il tempo era finito,e potevano farlo anche con un auto.Ma vi rendete conto dell'ignoranza e dell'incoscienza della gente?E del fregarsene che un ragazzo poteva finire x sempre su una sedia a rotelle? Perch? questo sarebbe successo se non aveva quel nuovo paraschiena,e solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca...A questo punto ? partita subito la querela x danni penali.La dovranno pagare quei bastardi! E x giunta la colpa ? anche sua xch? ha frenato col freno anteriore Voi mi insegnate:ma xch? in pista si usa il freno posteriore?! Comunque Angelo ? forte e ce la far?,ma vi giuro che ? dura,pi? di quando si ? distrutto il gomito...A presto,sperando di darvi notizie migliori
Comment
-
Originally posted by angelInvece x quanto rigarda la pista,ho chiamato proprio oggi x chidere la fotocopia della loro assicurazione,xch? mi era stata chiesta dall'avvocato x vedere tutte le clausole.Mi ? stata negata dicendo che sarei dovuta andare da vicino x parlare e che forse mi facevano questo favore.FAVORE?!La rabbia che avevo dentro ? esplosa! Ma hanno replicato che loro non hanno nessuna colpa,che le moto dovevano essere avvertite che il tempo era finito,e potevano farlo anche con un auto.Ma vi rendete conto dell'ignoranza e dell'incoscienza della gente?E del fregarsene che un ragazzo poteva finire x sempre su una sedia a rotelle? Perch? questo sarebbe successo se non aveva quel nuovo paraschiena,e solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca...A questo punto ? partita subito la querela x danni penali.La dovranno pagare quei bastardi! E x giunta la colpa ? anche sua xch? ha frenato col freno anteriore Voi mi insegnate:ma xch? in pista si usa il freno posteriore?! Comunque Angelo ? forte e ce la far?,ma vi giuro che ? dura,pi? di quando si ? distrutto il gomito...A presto,sperando di darvi notizie migliori
Andate di denuncia.....le moto devono essere avvertite si, ma con apposita bandiera.
Comment
X
Comment