Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCIDENTE PER "angel"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INCIDENTE PER "angel"

Ciao ragazzi, stamattina ? successa una cosa, dovevo andare a veder correre in moto a LIMATOLA angel, lui mi chiama il giorno prima e mi dice domani alle 9:00 fatti trovare fuori all'uscita dell'autostrada di caserta sud, io gli dico vabb?, ci troviamo direttamente l? in pista, perch? dovevo solo vederlo, allora alle 11 45 sono l? che lo aspetto, 25 minuti e niente, chiamo 2-3 volte non risponde....allora penso magari sta venendo, sta in moto, non mi sente, lo chiamo la quarta volta, e mi risponde una persona, chi sei, n amico, e gli chiedo mi passi ad angelo???e lui non posso, perch? sta facendo degli accertamenti non pu? rispondere, ed io cosa ? successo???lui niente di grave, oggi in pista ? caduto con la moto...io, mio fratello e i miei compagni cos?....
    Io credo che non si sia fatto niente di grave, speriamo che sia cos?......

• Font Size
    zz con l amtoo nuova?

spero non si sia fatto nulla di grave

Comment

• Font Size
      orko cavolo!!! speriamo niente d k?!!!

Comment

• Font Size
        anche io spero per la moto, perch? si doveva comprare l'R1, se ? caduta con quella, ? sfiga.....

Comment

• Font Size
          sperem ben...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Sono da poco ritornato dall'ospedale.
                Lui sta bene, frattura al polso e a una vertebra, ma sta ancora facendo accertamenti per verificare che i danni si limitano a questi (speriamo bene).
                La moto non ? l'r1, ma la ninja, e, a quanto pare, ? abbastanza malmessa.

La dinamica non la conosco benissimo, a quanto pare il proprietario della pista a un certo punto di ? messo in traiettoria per farlo uscire perch? era finito il turno, lui per scansarlo ? cascato.
                Nella caduta la moto gli ? volata addosso e questo avrebbe comportato la frattura alla vertebra.
                Fortunatamente era ben protetto, aveva l paraschiena integrale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by metalhornet
                  Sono da poco ritornato dall'ospedale.
                  Lui sta bene, frattura al polso e a una vertebra, ma sta ancora facendo accertamenti per verificare che i danni si limitano a questi (speriamo bene).
                  La moto non ? l'r1, ma la ninja, e, a quanto pare, ? abbastanza malmessa.

La dinamica non la conosco benissimo, a quanto pare il proprietario della pista a un certo punto di ? messo in traiettoria per farlo uscire perch? era finito il turno, lui per scansarlo ? cascato.
                  Nella caduta la moto gli ? volata addosso e questo avrebbe comportato la frattura alla vertebra.
                  Fortunatamente era ben protetto, aveva l paraschiena integrale.

Comment

• Font Size
                    CAZZAROLA brutta roba 'na frattura alle vertebre

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Azz speriamo bene

Comment

• Font Size
                          ma stiamo scherzando?non so di che pista si tratti ma se ? cos? e da denuncia il propietario...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Cosa? Il proprietario in mezzo alla pista? E ? caduto per schivarlo? Roba da pazzi!!

Comment

X
                              Working...
                              X