Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai non esiste una sezione dedicata alla Moto Guzzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come mai non esiste una sezione dedicata alla Moto Guzzi

La domanda nasce spontanea in un forum di motociclisti non vi ? una sezione dedicata alla Moto Guzzi, la storia della moto italiana, va be che siamo i soliti italiani che non capiscono un piffero, ma mi pare un po' scorretto.
    Considerando inoltre che la Moto Guzzi ? una delle case motociclistiche con pi? anni di storia ? addirittura scandalosso.
    Passa che ha avuto gestioni tremende e che alccuni dei suoi prodotti non sono poi stati eccezionali ma non credo che alla fine meriti di essere ignorata, anzi.
    Ognuno poi ha la sua idea

• Font Size
    moto guzzi ?????
    vedi la sezione Mondial-BMW-Triumph-Benelli-ecc...
    forse ecc... st? per moto guzzi

Comment

• Font Size
      Appunto questo che voglio dire

Comment

• Font Size
        Mah,forse perch?,inconsciamente, tutto il forum e il sito sono incentrati su moto sportive ed alte prestazioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maoni64
          forse ecc... st? per moto guzzi

m???...pesante!
          ci sono anche dei bei mezzi, in effetti, soprattutto i Ghezzi & Brian...muahahah!

Comment

• Font Size
            Bhe non scordiamoci che comuque la Moto Guzzi ha fatto storia, e poi ci sono delle belle moto come la v11 per non parlare poi dell' MGS 01 ? un capolavoro.

Comment

• Font Size
              per? i guzzisti non scrivono quasi mai...

Comment

• Font Size

credo che se avessimo almeno un centinaio di guzzisti che scrivono potremmo fare a meno dell etc....per ora e' cosi'..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  ah, secondo te io non scrivo mai ?????

alte prestazioni un piffero: vai a vedere quanto le triumph stanno davanti a certe Guzzi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    Originally posted by Smuffin
                    ah, secondo te io non scrivo mai ?????

alte prestazioni un piffero: vai a vedere quanto le triumph stanno davanti a certe Guzzi.
                    va beh tu...

Comment

• Font Size
                      La mia comunque non era un'accusa verso nessuno era solo una riflessione, considerando l'aspetto pi? nazionalistico della cosa, e poi le moto guzzi sono ottime moto, anche se come ogni cosa italiana fa parte di genio e sregolatezza...

Comment

• Font Size
                        http://www.motorcyclistonline.com/firstrides/122_0310_guzzi/#[/img]

Non ? poi cosi male ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sensey
                          e poi le moto guzzi sono ottime moto
                          Spero che col tempo siano migliorate,perch? la Nevada 750 che ho in garage ? qualitativamente oscena...
                          Se poi mi dici che la nuova Breva 1100 ? stupenda,beh sono d'accordo.

Comment

• Font Size
                            In alcune cose sono daccordo con te, ma ricordiamoci che di prodotti osceni made in italy ne abbiamo tanti, non dimenticare per esempio che alcune alfa romeo vedi 164 o gtv con rezzi spropositati avevano o hanno initure da schifo, questo ? il frutto del modo di fare italiano purtroppo.
                            Diciamo che ci perdiamo nei particolari anche avendo di base degli ottimi prodotti.
                            Ma fa parte del modo di essere e di vivere, c'? da dire che una nevada 750 non si ferma mai, io vedo in giro nella mia citta un falcone civile 500 che con 180000 km macina ancora, vedo dei mille gt che con 120000 km vanno in giro ancora senza problemi, quindi alla fine non saranno poi cosi male.
                            ma come al solito siamo italiani.

Comment

X
                            Working...
                            X