Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accetto la permuta o aspetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accetto la permuta o aspetto

Ciao ragazzi. Ieri mi ? stata fata una proposta dal mio conce che ha una tuono 2002 in vendita; mi ritirerebbe il mio 999 '03 e mi darebbe la tuono + 3000 euro (quando vende il 999)...io ero in cerca di una tuono factory, ma questa proposta mi sta ronzando in testa...che faccio? La tuono ? esteticamente molto bella (x me) xch? aerografata....voi lo fareste? Chiedo pareri soprattutto a apriliati e anche a ducatisti
    io cercavo una tuono factory...per questo sono combattuto....

• Font Size
    guarda miky per esperienza personale ti dico che la fretta ? una brutta consigliera...pensaci bene e se decidi ok...ma non avere fretta!

Comment

• Font Size
      solo 3000 euro di differenza tra una tuono ( tra l'altro pi? vecchia di un anno ) ed un 999.... mmm.... lasciagliela l?.....

Comment

• Font Size
        Ognuno ha i suoi gusti, ma pensaci in ogni caso bene

Comment

• Font Size
          Non ? una questione di gusti perch? decisamente il 999 ? bellissimo in confronto alla tuono, mantiene di pi? il prezzo e ha un motore migliore (li ho provati entrambi e l'erogazione del 999 mi ha convinto di pi?)...? superiore. Ma per l'uso che ne faccio io, il 999 ? la moto sbagliata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MIKY
            Non ? una questione di gusti perch? decisamente il 999 ? bellissimo in confronto alla tuono, mantiene di pi? il prezzo e ha un motore migliore (li ho provati entrambi e l'erogazione del 999 mi ha convinto di pi?)...? superiore. Ma per l'uso che ne faccio io, il 999 ? la moto sbagliata!
            non per questo devi smenarci

Comment

• Font Size
              Scusa la domanda Miky, ma st? Tuono......................2002????
              Ammenoch? sia la versione limitata da 30 cucuzze che era uscita effettivamente nel 2002, le altre Tuono sono spuntate tutte nel 2003
              Non ? che cerca di impuffarti con una RSV traformata Tuono?

Comment

• Font Size
                Infatti non voglio smenarci!!!Domani andr? da pogliani a chiedere un preventivosu una tuono factory nuova con ritiro del mio 999
                Il concessionario che mi ha proposto il cambio ha la tuono da quasi un anno e non riesce venderla e ieri me la menava sul fatto che aprilia ? pi? rivendibile di ducati...come se io non capissi un ca##o!!!!
                Poi quando ero quasi convinto a fare accettare la proposta mi ha detto: per? il termignoni che hai sul 999 me lo lasci altrimenti la tuono rimane qua!!!
                Ieri sera sono tornato a casa, ho guardato i valori eurotax e ho visto che tra il mio 999 e la sua tuono ci sono 5300 euro di differenza (in pi? io ho termignoni,parafango post in carbonio e gas euroracing)....come ci godo domani andarglielo a fare notare....

Comment

• Font Size
                  Scusa la domanda Miky, ma st? Tuono......................2002????
                  Ammenoch? sia la versione limitata da 30 cucuzze che era uscita effettivamente nel 2002, le altre Tuono sono spuntate tutte nel 2003
                  Non ? che cerca di impuffarti con una RSV traformata Tuono?

Comment

• Font Size
                    Ma la tuono c'era gi? nel 2002...sulle quotazioni usato c'?!
                    Magari ? uscita verso fine anno...settembre...

Comment

• Font Size
                      Io l'avevo presa a febbraio ed era una delle prime che consegnavano
                      Per quanto ne so io le Tuono "base" ovvero la fighter, ? uscita nel 2003

Comment

• Font Size
                        non lo so....

Comment

• Font Size
                          Non dico che sia impossibile che sia del 2002, ma controlla x bene prima di concludere il tutto....consiglio da amico

Comment

• Font Size
                            Grazie sincro...
                            Visto che avevi la tuono, mi sai dire se c'? molta differenza tra la tuono base e la factory...a parte la bellezza e il fascino che ohlins, brembo, oz emanano...in pratica si sente molto la differenza tra i due allestimenti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              solo 3000 euro di differenza tra una tuono ( tra l'altro pi? vecchia di un anno ) ed un 999.... mmm.... lasciagliela l?.....
                              bhe non sono un esperto aprilia , anche se un po' leggendo dai giornali ne capisco essendo l'aprilia e la ducati italiane
                              e concordo pienamente con quello detto sopra
                              permuta da ducati 999 2003 a tuono 2002 e ti da solo 3000 euro????alla faccia del concessionario di fisucia!!! mandalo a quel paese
                              perme non ? un discorso di piacere o no ma ? un discorso di convenienza!!! e ti sta' a piglia' per culo!!!
                              buono si!! fesso no!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X