Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accetto la permuta o aspetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MIKY
    Grazie sincro...
    Visto che avevi la tuono, mi sai dire se c'? molta differenza tra la tuono base e la factory...a parte la bellezza e il fascino che ohlins, brembo, oz emanano...in pratica si sente molto la differenza tra i due allestimenti?
    Se la usi TANTO, ma intendo TANTO in pista FORSE si....altrimenti va + che bene la base...considera che a parte il discorso cerchi OZ, le sospensioni della base sono le Showa e Sachs Top di gamma...delle SIIGNORE sospensioni che forse sfrutterai al 60/70?...non per niente io mi son preso l'RSV BASE...? pi? che suffieciente x noi mortali

Comment

• Font Size
      pur non essendo un estimatore delle ducati ti sconsiglio di fare la permuta, per me ti sta prendendo per i fondelli e vuole fare l'affare alle tue spalle!

gi? quando ti ha detto che le aprilia sono pi? rivendibili delle ducati, gli avrei riso in faccia e me ne sarei andato

Comment

• Font Size
        Come puoi vendere una 999...?????
        Mi piange il cuore

Comment

• Font Size
          ..cazzarola...uno scambio da pazzi questo!!!!

Prova a rivendere il 999 per i fatti tuoi...e poi vedi che la tuono la porti via con 300?!

Sta uscendo la tuono nuova...

Ma stare in ducati no? Un bel monster S4 o la multistrada quella nera con ohlins di serie?????

Passare da un 999 a una tuono....personalmente non la vedo una gran cosa!

Comment

• Font Size
            lasciagleila l? a meno che non sia questa:

altrimenti ordinati una Tuono Factory,la Tuono base usata lasciagliela l?...

Comment

• Font Size
              Mi avete convinto...gliela lascio l?...anche perch? da come mi parlava il conce sembrava quasi che mi facesse un favore e quando gli ho detto :"ok a 3000 euro farei la permuta, per? ti do il 999 con lo scarico originale...." Mi ha risposto "NO!!! O mi dai anche il termignoni o te la puoi tenere e io mi tengo la Tuono!!"
              Ca##o come se avesse oro fuso da vendere!!!!
              Domani vado a dirgli che se la pu? tenere....e che se mi avesse lasciato il termignoni avrei accettato la sua proposta!!! Spero si mangi le mani!!!!

Comment

• Font Size
                Vuoi un consiglio??? MMMMH...ti mando un PM

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MIKY
                  Mi avete convinto...gliela lascio l?...anche perch? da come mi parlava il conce sembrava quasi che mi facesse un favore e quando gli ho detto :"ok a 3000 euro farei la permuta, per? ti do il 999 con lo scarico originale...." Mi ha risposto "NO!!! O mi dai anche il termignoni o te la puoi tenere e io mi tengo la Tuono!!"
                  Ca##o come se avesse oro fuso da vendere!!!!
                  Domani vado a dirgli che se la pu? tenere....e che se mi avesse lasciato il termignoni avrei accettato la sua proposta!!! Spero si mangi le mani!!!!
                  bhe ma se gli dice cos? sicuramente ti dir? ok secondo me...digli picche e basta...

Comment

• Font Size
                    Mandato PM

Comment

• Font Size
                      MIKY, i don't know but it seems to me that you're on one of those "I HAVE to sell my bike" moods.
                      Why do you say the 999 doesn't fit you?
                      I say take it easy and enjoy your bike.

Comment

• Font Size
                        Se fossi in te proverei domani ad andare in un conce a fare la proposta inversa," ho una tuono e vorrei prendere un 999 usato del 2003" e guarda quanto denaro ti chiedono sopra

Comment

• Font Size
                          Consiglio! Se non hai troppa fretta arrangiati a vendere la tua, perch? quello che ti propone lui secondo me ? proprio poco (tra l'altro poi ti da i 3000 euro quando l'ha venduta? Ma siamo pazzi? E se lui domani mattina chiude il negozio?)
                          Lascia perdere!

Comment

• Font Size
                            Mi astengo da considerazioni tecniche e estetiche , ma rimanendo strettamente sul " commerciale "....Ti rendi conto di ci? che stai facendo ?
                            Mi s? che se gli dici che non se ne fa niente per la questione Termignoni , il personaggio abbozza : nd? lo trova un altro cos? ? ( senza offesa eh )
                            Tieniti pronta una motivazione di " scorta" ...

Comment

• Font Size
                              Il conce di deve dare la tuono +6000 Euro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DeiGO
                                Il conce di deve dare la tuono +6000 Euro...

Comment

X
                                Working...
                                X