Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi st? troppo sul ca##o chi gode per le sventure altrui.
specialmente se stiamo parlando della scuderia Ferrari.
Che sportivit? ragazzi.
io ti sto sul cazzo quindi? a me sta sul cazzo la gente a cui sto sul cazzo
il mio ? un godimento generato daglla noia provocata dagli anni passati in cui c'era il monopolio ferrari che aggiungeva ad uno sport noioso e senza sorpassi, la noia per sapere gi? dalla settimana prima chi avrebbe vinto. se poi a te piace vivere nella monotonia... buon per te
io amo la ferrari e quindi mi dispiace.. e veramente un mito per chi tifa contro.. be 5 anni di dominio per un anno.. puo pure andare.. del resto cosa tifano renault aaaaaaaaaaaaaaaa immaggino gia una clio 8 cilindri ma per favore...
Che sportivit? ragazzi.
io ti sto sul ca##o quindi? a me sta sul ca##o la gente a cui sto sul ca##o
il mio ? un godimento generato daglla noia provocata dagli anni passati in cui c'era il monopolio ferrari che aggiungeva ad uno sport noioso e senza sorpassi, la noia per sapere gi? dalla settimana prima chi avrebbe vinto. se poi a te piace vivere nella monotonia... buon per te
Ah beh ora invece ? molto pi? "bella" la Formula 1 vero?
Che sportivit? ragazzi.
Ah beh ora invece ? molto pi? "bella" la Formula 1 vero?
no, per nulla
ma almeno per gli appassionati c'? l'incognita su chi salir? sul podio
Che sportivit? ragazzi.
noia..allora io mi annoio perch? vince solo Rossi, allora inventiamoci una regola per rallentarlo..mettiamogli la zavorra!
ma dai!
la ferrari vinceva perch? aveva lavorato meglio degli altri, cambiare le regole per non farla vincere pi? e far guadagnare "spettacolo" ? da antisportivi!
la juve vince troppo?mettiamo ai giocatori scarpe pi? piccole!
che cazzate..
Comment