Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help: 999 naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help: 999 naked

Ragazzi ormai ho deciso...voglio trasformare il mio 999 in una naked!!!
    Ho delle foto di un progetto simile e direi che non c'? poi un gran lavoro...unico problema ? che lo store ducati al quale mi appoggio di solito non mi pu? aiutare perch? fanno solo modifiche "ufficiali" ducati, e invece il mio meccanico di fiducia odia ducati e aprilia quindi mi ha detto che non tocca un ducati!!!!
    Tra di voi c'? qualcuno che possa aiutarmi in questo mio progetto (logicamente pago il lavoro)? Oppure chi mi pu? consigliare un meccanico che abbia voglia di starmi dietro? Sono di Novara....quindi zona tra milano e torino....
    I lavori principali da fare sono:
    Sostituire la piastra con una dedicata apposita per il manubrio alto (ho gi? che me lo pu? fare, Fly Hammer);
    Manubrio alto (si compera...);
    Spostare i comandi dai semimanubri al nuovo manubrioe vedere se i cavi freno, frizione e acceleratore vanno bene o sono da sostituire;
    e infine sostituire il gruppo ottico anteriore con una mascherina universale

Chi mi pu? aiutare?

Graize

• Font Size
    per certe cose vai di fai da te

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      per certe cose vai di fai da te
      quoto... spendi meno, e poi ? una TUA creatura!

Comment

• Font Size
        Avete pienamente ragione...ma sono una chiavica in merito!!!!!Se devo cominciare a cambiare i tubi freno,cavo acceleratore...sclero!!
        E' difficile smonare la piastra di sterzo superiore?

Comment

• Font Size
          io t consiglio di metterti con calma e pazienza e vedere cosa serve e ingegnarti come fare.....
          poi si impara con il tempo...non darti della kiavica in merito!!!

ki fa da se, fa x 3...e poi ? tutta una tua soddisfazione, quoto doc67 e ponteHRC!!!!

Comment

• Font Size
            sacrilegio!!!!!!!!!!!!!! non puoi fare naked una 999!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ci sono ditte che forniscono la modifica per montare il manubrio tipo cross...
              secondo me per? non basta, per fare una vera naked anche come impostazione di guida segondo me vanno riviste un pelo altre geometrie
              cmq a uno che non se la sente io non consiglierei di fare dei lavori cos? delicati ...

Comment

• Font Size
                Anche la tuono ? una RSV scarenata...e il risultato non ? male...

Comment

• Font Size
                  per me la rovini...
                  Scusa ma la 999 ? un amore cos? bella com'?!

Comment

• Font Size
                    Re: Help: 999 naked

Originally posted by MIKY
                    Ragazzi ormai ho deciso...voglio trasformare il mio 999 in una naked!!!
                    Ho delle foto di un progetto simile e direi che non c'? poi un gran lavoro...unico problema ? che lo store ducati al quale mi appoggio di solito non mi pu? aiutare perch? fanno solo modifiche "ufficiali" ducati, e invece il mio meccanico di fiducia odia ducati e aprilia quindi mi ha detto che non tocca un ducati!!!!
                    Tra di voi c'? qualcuno che possa aiutarmi in questo mio progetto (logicamente pago il lavoro)? Oppure chi mi pu? consigliare un meccanico che abbia voglia di starmi dietro? Sono di Novara....quindi zona tra milano e torino....
                    I lavori principali da fare sono:
                    Sostituire la piastra con una dedicata apposita per il manubrio alto (ho gi? che me lo pu? fare, Fly Hammer);
                    Manubrio alto (si compera...);
                    Spostare i comandi dai semimanubri al nuovo manubrioe vedere se i cavi freno, frizione e acceleratore vanno bene o sono da sostituire;
                    e infine sostituire il gruppo ottico anteriore con una mascherina universale

Chi mi pu? aiutare?

Graize
                    I tubi freno e frizione sono da cambiare con quelli pi? lunghi...i cavi acceleratore invece si fanno passare da un'altra parte.
                    La mascherina te la sconsiglio altrimenti devi cambiare la strumentazione ecc...ci sono troppi pezzi dietro al tuo cupolino, fai prima a riprofilare le estremit? del cupolino (uno in vetroresina ovviamente) e del plexiglass.
                    Domani comunque ti faccio sapere per la piastra ABM...in ogni caso si pu? fare un bel lavoro

Comment

• Font Size
                      NON FARLO NON FARLO!!!

Comment

• Font Size
                        FALLO FALLO!!

Comment

X
                        Working...
                        X