Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il senso dell'amicizia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    un amico? Presto o tardi te lo ficcher? in quel posto
    non sono d'accordo,forse xche non hai mai trovato un vero amico.
    pure io l'ho preso in quel posto parecchie volte,ufff mi fa ancora male, ma non per questo si deve fare di tutta l'erba un fascio.
    bisogna pero' sempre cercare il lato positivo in tutto e queste esperienze ti insegnano molto.
    e' logico che ad un certo punto diventiamo come i ricci che si chiudono il loro stessi x paura delle avversita' esterne, ma se cerchiamo prima o dopo tutti noi potremmo trovare un amico in quella persona che meno ti aspetti, magari un daidegassiano
    chi trova un amico trova infatti un tesoro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Il senso dell'amicizia???

      Originally posted by nexsus
      Il senso dell'amicizia???

      Quale secondo voi??
      Per me un amico deve essere fidato e leale sempre, le persone false e bla..bla.. non le sopporto.
      Voi che ne dite.

      L'AMICIZIA E' UN'APOSTROFO ROSA DELLE PAROLE T'AMO...O ERA L'AMORE??
      BOH!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci sono amicizie pi? o meno importanti ....ma quella vera... ...non esiste... ...che sia per soldi, per donne o per ambizione ...l'amicizia si rompe sempre... ...l'importante ? saperlo....


        ....Peace & Love


        ...saluc

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' difficile dire a parole cosa sia la vera amicizia, secondo me ? un insieme di dimostrazioni di affetto, di coraggio, di lealt? e di disponibilit?. Purtroppo al mondo se ne trovano sempre meno persone disposte ad essere amiche fino in fondo...

          Per? quelle che ci sono e che si trovano bisogna tenersele strette e non farsele scappare!

          Comment


          • Font Size
            #20
            L' amicizia ? una gran cosa... Forse difficile da trovare ma una volta raggiunta non puoi farne a meno. Io sono sempre stato abituato ad arrangiarmi ma di amici ne ho tanti e ovunque e sono uno meglio dell' altro.

            Comment

            X
            Working...
            X