Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto graffiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrAgHeTtO
    sono pienamente con te!
    il fatto ? ke (premetto penso questo..poi magari sbaglio) ke dei professionisti, ci potrebbero mettere anke meno ore a fare il primo tagliando!!!

a prestooooo
    e facci sapere come va a finire!
    ma certo , vi tengo informati

grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by TonyRacing
      Grazie Ragazzi per i numerosi interventi:

allora il tagliando mi hanno spiegato che hanno dovuto smontare quasi tutto il motore ( prevede la casa ) cosi la fattura:

lavoro 6 ore a 67.00 euro 402.00

pezzi 198.00 totale 600.00 euro

per quado riguarda il telaio lo visto dopo davanti al mio negozio insieme a un mio amico, gli ho telefonato al meccanico e come gli chiedo cosa aveva fatto al momento per una paio di secondi non ha risposto, poi ma non me ne sono accorto , morale della favola lunedi devo portarla per vedere cosa si puo fare o devono fare.

Comunque ieri ho chiamato il mio amico legale che sta preparando una lettera per questi gentili signori con copia alla MV.

adesso sono un po piu calmo ma ieri ero fuori di me

grazie a tutti siete un popolo unico

67 euro l'ora????
      Ma lavorano con le tute di pelle umana di Armani?, Con i cacciavite d'oro? Hanno studiato 10 anni meccanica del bullone spanato???????
      Lo sapevo che non avevo capito niente della vita.... quando rinasco voglio fare il meccanico MV

Comment

• Font Size
        Originally posted by Losco

allora il tagliando mi hanno spiegato che hanno dovuto smontare quasi tutto il motore ( prevede la casa ) cosi la fattura:

per quado riguarda il telaio lo visto dopo davanti al mio negozio insieme a un mio amico, gli ho telefonato al meccanico e come gli chiedo cosa aveva fatto al momento per una paio di secondi non ha risposto, poi ma non me ne sono accorto , morale della favola lunedi devo portarla per vedere cosa si puo fare o devono fare.

Comunque ieri ho chiamato il mio amico legale che sta preparando una lettera per questi gentili signori con copia alla MV.

67 euro l'ora????
        Ma lavorano con le tute di pelle umana di Armani?, Con i cacciavite d'oro? Hanno studiato 10 anni meccanica del bullone spanato???????
        Lo sapevo che non avevo capito niente della vita.... quando rinasco voglio fare il meccanico MV

Comment

• Font Size
          Cmq 67 euro l'ora li trovo un p? scandalosi e poi 1^ tagliando devono smontare tutto? Magari ? normale, ma mi puzza un p? lo vedo un modo come un'altro per spillare un bel p? di soldi, con la scusa che se non fai il tagliando la garanzia non con copre!

Comment

• Font Size
            lo penso anche io

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              Originally posted by Sensey
              Secondo-NON possono assolutamente impedirti di portare via la moto (alternativa chiamare carabinieri)
              Questa cosa non corrisponde a verit?, legalmente se non paghi la fattura possono anche non darti il mezzo, hai voglia di chiamare i carabinieri non possono fare nulla.
              sbagli, possono denunciarti per mancato pagamento o fare altro, ma la moto te la devono ridare!
              Mi sa che sbagli tu, al momento esiste ancora il diritto di ritenzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                Cmq 67 euro l'ora li trovo un p? scandalosi e poi 1^ tagliando devono smontare tutto? Magari ? normale, ma mi puzza un p? lo vedo un modo come un'altro per spillare un bel p? di soldi, con la scusa che se non fai il tagliando la garanzia non con copre!

Comment

• Font Size

Tony mi dispiace per il telaio , penso potrai ottenere qualcosa tramite un atto legale , ma per il costo del tagliando penso sia giusto ti abbiano chiesto quella cifra. La tua ? una moto di lusso e come tale ha costi di manutenzione di lusso , "meccanici di lusso" ... etc ...
                  Lamps

Comment

• Font Size
                    Tony...io al tuo posto avrei paura di quanto possa costare un tagliando dei 10.000 km...se per il primo 600euro...

Comment

• Font Size
                      Ma perk? non vai li' e sfasci tutto?!?!!? stai ancora seduto vicino al comp?!?!?!??!
                      a me ste' cose mi fanno imbestialire!!!
                      ed il bello ? che quando ti hanno chiesto 600 euro e ti hanno dato la moto col telaio graffiato(gravissimo)tu glieli hai dati pure i soldi!!!
                      ma si puo' essere piu' scemi?!?!?!?
                      metti un avvocato e fagli cagare le torze!!!!
                      Tony sti' concessionari che sifanno la zuppa sopra i poveri cristiani che sudano per faticarsi 600 euro devono scomparire!! metti l'avvocato e scassali!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Uomonerissimo
                        col telaio graffiato(gravissimo)tu glieli hai dati pure i soldi!!!
                        ma si puo' essere piu' scemi?!?!?!?

avellino n? capit nient (traduzione: non hai capito niente )

ha detto che l'ha visto dopo il danno al telaio! leggi bene prima di dire SCEMO ad una persona!

per quado riguarda il telaio lo visto dopo davanti al mio negozio insieme a un mio amico,

Comment

• Font Size
                          ma pensa che gente di merda che c'? al mondo

Comment

• Font Size
                            ...cmq d'ora in poi chieder? sempre un preventivo prima di lasciare la moto in mano a qualcuno

Comment

X
                            Working...
                            X