Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono pienamente con te!
il fatto ? ke (premetto penso questo..poi magari sbaglio) ke dei professionisti, ci potrebbero mettere anke meno ore a fare il primo tagliando!!!
allora il tagliando mi hanno spiegato che hanno dovuto smontare quasi tutto il motore ( prevede la casa ) cosi la fattura:
lavoro 6 ore a 67.00 euro 402.00
pezzi 198.00 totale 600.00 euro
per quado riguarda il telaio lo visto dopo davanti al mio negozio insieme a un mio amico, gli ho telefonato al meccanico e come gli chiedo cosa aveva fatto al momento per una paio di secondi non ha risposto, poi ma non me ne sono accorto , morale della favola lunedi devo portarla per vedere cosa si puo fare o devono fare.
Comunque ieri ho chiamato il mio amico legale che sta preparando una lettera per questi gentili signori con copia alla MV.
adesso sono un po piu calmo ma ieri ero fuori di me
grazie a tutti siete un popolo unico
67 euro l'ora????
Ma lavorano con le tute di pelle umana di Armani?, Con i cacciavite d'oro? Hanno studiato 10 anni meccanica del bullone spanato???????
Lo sapevo che non avevo capito niente della vita.... quando rinasco voglio fare il meccanico MV
allora il tagliando mi hanno spiegato che hanno dovuto smontare quasi tutto il motore ( prevede la casa ) cosi la fattura:
per quado riguarda il telaio lo visto dopo davanti al mio negozio insieme a un mio amico, gli ho telefonato al meccanico e come gli chiedo cosa aveva fatto al momento per una paio di secondi non ha risposto, poi ma non me ne sono accorto , morale della favola lunedi devo portarla per vedere cosa si puo fare o devono fare.
Comunque ieri ho chiamato il mio amico legale che sta preparando una lettera per questi gentili signori con copia alla MV.
67 euro l'ora????
Ma lavorano con le tute di pelle umana di Armani?, Con i cacciavite d'oro? Hanno studiato 10 anni meccanica del bullone spanato???????
Lo sapevo che non avevo capito niente della vita.... quando rinasco voglio fare il meccanico MV
Cmq 67 euro l'ora li trovo un p? scandalosi e poi 1^ tagliando devono smontare tutto? Magari ? normale, ma mi puzza un p? lo vedo un modo come un'altro per spillare un bel p? di soldi, con la scusa che se non fai il tagliando la garanzia non con copre!
Secondo-NON possono assolutamente impedirti di portare via la moto (alternativa chiamare carabinieri)
Questa cosa non corrisponde a verit?, legalmente se non paghi la fattura possono anche non darti il mezzo, hai voglia di chiamare i carabinieri non possono fare nulla.
sbagli, possono denunciarti per mancato pagamento o fare altro, ma la moto te la devono ridare!
Mi sa che sbagli tu, al momento esiste ancora il diritto di ritenzione
Cmq 67 euro l'ora li trovo un p? scandalosi e poi 1^ tagliando devono smontare tutto? Magari ? normale, ma mi puzza un p? lo vedo un modo come un'altro per spillare un bel p? di soldi, con la scusa che se non fai il tagliando la garanzia non con copre!
Tony mi dispiace per il telaio , penso potrai ottenere qualcosa tramite un atto legale , ma per il costo del tagliando penso sia giusto ti abbiano chiesto quella cifra. La tua ? una moto di lusso e come tale ha costi di manutenzione di lusso , "meccanici di lusso" ... etc ...
Lamps
Ma perk? non vai li' e sfasci tutto?!?!!? stai ancora seduto vicino al comp?!?!?!??!
a me ste' cose mi fanno imbestialire!!!
ed il bello ? che quando ti hanno chiesto 600 euro e ti hanno dato la moto col telaio graffiato(gravissimo)tu glieli hai dati pure i soldi!!!
ma si puo' essere piu' scemi?!?!?!?
metti un avvocato e fagli cagare le torze!!!!
Tony sti' concessionari che sifanno la zuppa sopra i poveri cristiani che sudano per faticarsi 600 euro devono scomparire!! metti l'avvocato e scassali!!
Comment