Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I MIGLIORI PROFILATTICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah beh...allora......lo stesso...io manterrei il bambino se mio figlio dovesse fare una cosa simile...ma di sicuro l'attrezzatura sarebbe non utilizzabile per un bel p? di tempo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by BULLET
      Senza contare che i padri genericamente pregano perch? gli ingravidi le figlie io piuttosto che un'altro dato che sono una persona a modo.
      Vieni a fare due chiacchiere con mio padre vedrai come sarebbe contento di spiegarti il suo punto di vista! Ma ti rendi conto di quante stronzate hai scritto oggi!?!?! VA bene scherzare ma smettila di insultare il genere femminile!

Comment

• Font Size
        Re: I MIGLIORI PROFILATTICI

Originally posted by ponteHRC
        ...mi accingo ad abbandonare anche a "sto turno" la rottura di ca##o del profilattico x passare alla SACRA PILLOLA a qst punto dopo averne distrutti di varidi varie marche e modelli ... dichiaro il migliore ( a mio avviso)

SETTEBELLO classico DUREX

SARA'...LA MIA AMICA CI ? RIMASTA INCINTA CON QUELLO...INFATTI LOCHIAMA SETTEBBELLO CLASSICO STUREX

Comment

• Font Size
          Originally posted by MissLizia
          Originally posted by BULLET
          Senza contare che i padri genericamente pregano perch? gli ingravidi le figlie io piuttosto che un'altro dato che sono una persona a modo.
          Vieni a fare due chiacchiere con mio padre vedrai come sarebbe contento di spiegarti il suo punto di vista! Ma ti rendi conto di quante stronzate hai scritto oggi!?!?! VA bene scherzare ma smettila di insultare il genere femminile!
          Ma che dici io ADORO il genere femminile e credo che se mi conoscessi meglio mi adoreresti anche tu. :P
          O forse ci conosciamo gia

Comment

• Font Size
            Re: I MIGLIORI PROFILATTICI

Originally posted by priscilla
            Originally posted by ponteHRC
            ...mi accingo ad abbandonare anche a "sto turno" la rottura di ca##o del profilattico x passare alla SACRA PILLOLA a qst punto dopo averne distrutti di varidi varie marche e modelli ... dichiaro il migliore ( a mio avviso)

SETTEBELLO classico DUREX

SARA'...LA MIA AMICA CI ? RIMASTA INCINTA CON QUELLO...INFATTI LOCHIAMA SETTEBBELLO CLASSICO STUREX

Comment

• Font Size
              AAAAAAAAAAAAAAAH...E COMUNQUE CON QUESTO CALDO NON LASCIATELI IN MACCHINAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!SENNO' STURANO DAVVERO!!!

Comment

X
              Working...
              X