Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah beh...allora......lo stesso...io manterrei il bambino se mio figlio dovesse fare una cosa simile...ma di sicuro l'attrezzatura sarebbe non utilizzabile per un bel p? di tempo.....
Senza contare che i padri genericamente pregano perch? gli ingravidi le figlie io piuttosto che un'altro dato che sono una persona a modo.
Vieni a fare due chiacchiere con mio padre vedrai come sarebbe contento di spiegarti il suo punto di vista! Ma ti rendi conto di quante stronzate hai scritto oggi!?!?! VA bene scherzare ma smettila di insultare il genere femminile!
...mi accingo ad abbandonare anche a "sto turno" la rottura di ca##o del profilattico x passare alla SACRA PILLOLA a qst punto dopo averne distrutti di varidi varie marche e modelli ... dichiaro il migliore ( a mio avviso)
SETTEBELLO classico DUREX
SARA'...LA MIA AMICA CI ? RIMASTA INCINTA CON QUELLO...INFATTI LOCHIAMA SETTEBBELLO CLASSICO STUREX
Senza contare che i padri genericamente pregano perch? gli ingravidi le figlie io piuttosto che un'altro dato che sono una persona a modo.
Vieni a fare due chiacchiere con mio padre vedrai come sarebbe contento di spiegarti il suo punto di vista! Ma ti rendi conto di quante stronzate hai scritto oggi!?!?! VA bene scherzare ma smettila di insultare il genere femminile!
Ma che dici io ADORO il genere femminile e credo che se mi conoscessi meglio mi adoreresti anche tu. :P
O forse ci conosciamo gia
...mi accingo ad abbandonare anche a "sto turno" la rottura di ca##o del profilattico x passare alla SACRA PILLOLA a qst punto dopo averne distrutti di varidi varie marche e modelli ... dichiaro il migliore ( a mio avviso)
SETTEBELLO classico DUREX
SARA'...LA MIA AMICA CI ? RIMASTA INCINTA CON QUELLO...INFATTI LOCHIAMA SETTEBBELLO CLASSICO STUREX
Comment