Sono il solo che di persona non ha mai visto nessuno del forum daidegas o anche qualcun altro ha solo conoscenze virtuali come me?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qui,c'? qualcuno come me, che non conosce nessuno?
Collapse
X
-
Re: Qui,c'? qualcuno come me, che non conosce nessuno?
Originally posted by Iena R1Sono il solo che di persona non ha mai visto nessuno del forum daidegas o anche qualcun altro ha solo conoscenze virtuali come me?
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by Iena R1Sono il solo che di persona non ha mai visto nessuno del forum daidegas o anche qualcun altro ha solo conoscenze virtuali come me?
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by ArgonikOriginally posted by Iena R1Sono il solo che di persona non ha mai visto nessuno del forum daidegas o anche qualcun altro ha solo conoscenze virtuali come me?
Comment
-
io conosco solo teodelux e l'anno scorso a motorissima ho visto un po' di gente allo stand ma non ricordo chi... per? ricordo che ho stretto la mano a mito!! che emozione!!
Comment
-
Bhe dai, pensavo quasi di essere l'unico.
Sarebbe quasi comodo avere il cell delle persone che abitano vicino, almeno se uno vuole fare un aperta in compagnia qualcuno lo trova facile.
Tipo... anche tra un oretta
Comment
X
Comment